Noleggio lungo termine Roma
Se conviene affittare un'auto invece di comprarla

Dura da 12 a 60 mesi, in genere per un massimo di 150.000 km, e ha un canone mensile che copre tutte le spese (manutenzione, assicurazione, RC auto ecc.) È il noleggio a lungo termine, ideale per le flotte aziendali, ma disponibile anche per i privati - con utilitarie a partire da 175 euro al mese. Possibile anche permutare la propria auto per pagarsi il noleggio

Aggiornato il 03/04/2016

Condividi questo articolo

Il noleggio a lungo termine va in genere dai 12 ai 60 mesi, e prevede il pagamento di un canone mensile fisso per utilizzare un'auto. Le tariffe includono vari servizi: manutenzione ordinaria e straordinaria, soccorso stradale, assicurazione ecc. A chi rivolgersi a Roma per noleggiare un'auto a lungo termine? Total Rent offre soluzioni su misura, con auto appena immatricolate. I tempi di consegna variano dai 20-35 giorni fino ai 5-6 mesi per i SUV o le auto di grande cilindrata. In attesa di ricevere l'auto ordinata, si usufruisce del servizio di auto sostitutiva. È possibile anche fare una permuta dell'auto usata, usando il ricavato per il noleggio.
You Go è un'altra azienda specializzata in noleggio a lungo termine, sia di auto che furgoni. I prezzi partono da 175 euro al mese per la Renault Twingo, il parco machine comprende anche auto ibride. RBC Autonoleggio ha un'ampia flotta auto disponibili a lungo termine, dalla Fiat 500 fino al Renault Espace. Il contratto varia da 12 a 60 mesi, per un massimo di 150.000 km. Di solito la consegna avviena in minimo 60 giorni, ma in caso di urgenza è possibile scendere sotto i 45 giorni. Da KS Rent si possono noleggiare city car, berline e station wagon. Il canone mensile comprende assicurazioni RCA, infortuni conducente, furto, incendio e rapina, polizza kasko, tassa di proprietà, manutenzioni ordinarie e straordinarie, soccorso e assistenza stradale e sostituzione degli pneumatici.
Lease Plan è specializzato nella vendita e nel leasing di auto elettriche: Smart For Two Electric Drive, Peugeot Ion Active, Volkswagen Up, Renault Zoe Life, Nissan Leaf Visia, Opel Ampera 1.4 E-Rev, BMW l3. Interessanti i servizi per i responsabili delle flotte auto aziendali, che on line possono scaricare la reportistica per il monitoraggio del parco veicoli, tenersi aggiornati sul trattamento fiscale del noleggio e sulle linee guida per la valutazione dei danni a fine locazione, consultare un magazine di settore, leggere le risposte alle domande più frequenti dei loro colleghi.

Noleggio lungo termine privati
Auto Colosseo Concessionaria spiega tutti i vantaggi del noleggio privato e tutte le informazioni sui requisiti minimi che bisogna possedere per richiedere un veicolo a noleggio a lungo termine presso questa azienda. A seconda della fascia di prezzo cui si è interessati propongono differenti soluzioni di modello e marca dell'automobile, dai furgoni a macchine più eleganti o adatte a muoversi in città. Le offerte sono convenienti sia per i vantaggi economici in questo periodo di crisi, sia per quelli gestionali, essendo tutti i costi inclusi in un unico canone mensile.

Consulta anche:
Noleggio auto lungo termine
Noleggio furgoni a lungo termine
Noleggio auto mensile

Consigli degli utenti

1 utenti hanno votato questa dritta. Voto medio: 3 stelle!

Commenti


2015-09-17 04:25 PM

Il noleggio a lungo termine è la soluzione più conveniente per aziende e anche privati che usano molto l’auto per lavoro. YouGo in particolare è una società che consiglio a chi è interessato al noleggio a breve e lungo termine, canoni competitivi e ottimo servizio.

 

Lascia un commento su questo articolo*

* Per motivi di privacy non è consentito inserire contatti (telefoni, email, indirizzi) nel testo del commento. In caso contrario il commento non sarà pubblicato.


Grazie per l'invio! Il commento è stato registrato con successo!

Il codice di verifica non è corretto. Inseriscilo nuovamente