NEVE COSMETICS ROMA

Il make up naturale anche nella Capitale

Il make up naturale anche nella Capitale
Italiana al 100%, la Neve Cosmetics è l’azienda di riferimento per make up minerale. Dal 2009 propone prodotti di qualità elaborati a partire da ingredienti naturali, anallergici e che non si alterano nel tempo. Ecco gli indirizzi per acquistarli a Roma
Aggiornato il 28/03/2015

Condividi questo articolo




Sinonimo di make up minerale italiano e di qualità, Neve Cosmetics produce trucchi e cosmetici non testati sugli animali, anallergici e con ingredienti naturali, senza additivi chimici. Sono banditi petrolati, ogm, silicone e qualsiasi ingrediente di origine animale: persino i pennelli della Neve Cosmetics sono cruelty free, e tutte le materie prime sono di origine vegetale o minerale, poverissimi in coloranti e addensanti.

Ma la Neve Cosmetics è molto più di questo: i prodotti di questa casa cosmetica sono creati per valorizzare la fisionomia e l'unicità del volto femminile, e possono essere abbinati per creare nuove combinazioni di colori o colori che cambiano a seconda della luce e della carnagione di chi li indossa.

La linea principale è “Truccominerale”, prodotti in polvere libera per un make up puro e traspirante, da adattare al vostro gusto attraverso le “Metamorfosi”, ovvero una gamma di prodotti e pigmenti che possono essere combinati da loro per raggiungere nuove tonalità e diverse prestazioni. La caratteristica essenziale dei prodotti Neve è proprio la possibilità di sperimentare: sul catalogo, ad esempio, non troverete rossetti classici, ma i “desserts à levres” o il nettare per labbra fissante che può essere usato come base per applicare sulle labbra i pigmenti minerali.

Non è facile trovare i prodotti Neve Cosmetics nei negozi, ma potete acquistarli online sul sito. Se siete allergici all'acquisto col mouse o semplicemente volete provare i prodotti prima di acquistarli, più che al tradizionale circuito delle profumerie dovete rivolgervi a negozi bio. Due indirizzi da segnare sono quello del Panda Shop in via Folco Portinari, 43, nel quartiere Gianicolense e quello di Thymiama in via Marcantonio Bragadin, 97, nel Quartiere Trionfale (vicino la stazione Metro Cipro).

Consulta anche
Profumerie
Cosmetici biologici online

Hai trovato interessante l'articolo? Condividilo con gli amici!

Commenti


2015-04-17 12:48 PM

Per le appassionate di bio-eco-cosmesi, da Panda Shop trovate anche i prodotti della SANTE (non facilmente reperibili a Roma) e della FITOCOSE (praticamente introvabili in cittā!). Merita una visita!

 

2012-06-13 12:09 PM

dove trovo i prodotti neve a Milano? grazie

 

Lascia un commento su questo articolo*

* Per motivi di privacy non è consentito inserire contatti (telefoni, email, indirizzi) nel testo del commento. In caso contrario il commento non sarà pubblicato.


Grazie per l'invio! Il commento è stato registrato con successo!

Il codice di verifica non č corretto. Inseriscilo nuovamente

Leggi anche