LA SIRENETTA
I negozi di Roma dove acquistare gli articoli di uno dei classici della tradizione Disney

Da una favola di Hans Christian Anderson, divenuta famosa grazie al film di animazione della Disney, La Sirenetta dai lunghi capelli rossi è diventata ben presto uno dei personaggi più amati dalle bambine. Ma dove trovare i giocattoli a lei ispirati? Ecco i negozi dove acquistarli a Roma.

Aggiornato il 24/06/2015

Condividi questo articolo

La sirenetta: storia
La Sirenetta è diventata famosa grazie al film della Disney  che l'’ha resa nota al pubblico dei più piccoli dandogli un volto e una voce. Ariel, la sirenetta, è  figlia del re del mare e  si innamora di Eric. Per amore del suo bellissimo principe, Ariel decide di diventare un essere umano e di vivere sulla terra con il suo amore lontano dalla sua famiglia. Dopo il successo del cartone sono stati prodotti bambole, quaderni, zaini e tanti altri accessori per bambini che riproducono le immagini del cartone La Sirenetta, ecco dove trovarli a Roma.

I personaggi de La Sirenetta
Ariel; La sirenetta
Eric: il principe
Ursula: la strega del mare
Scuttle: il gabbiano amico di Ariel
Flounder: il pesciolino amico di Ariel
Re Tritone: papà della sirenetta Ariel
Sebastian: il granchio amico di Ariel
Flotsam e Jetsam: lacchè di Ursula

A Roma trovate i giocattori ispirati al cartone Disney presso il Disney store di via del Corso, 165 e da Rocco Giocattoli, oppure nei punti vendita Toys Center.

Altre informazioni utili:
Giochi e giocattoli a Roma

Commenti


Nessun commento presente.

Lascia un commento su questo articolo*

* Per motivi di privacy non è consentito inserire contatti (telefoni, email, indirizzi) nel testo del commento. In caso contrario il commento non sarà pubblicato.


Grazie per l'invio! Il commento è stato registrato con successo!

Il codice di verifica non è corretto. Inseriscilo nuovamente