SALDI ON LINE
Comprare merce in saldo on line in ogni periodo dell'anno

La rete, al contrario dei negozi, è in grado di aiutarvi nella ricerca di articoli in saldo, specialmente vestiti ed accessori, in ogni periodo dell'anno. Ecco una breve guida con una serie di siti di saldi on line a cui iscriversi per avere di utili consigli e per conoscere le migliori offerte, dove acquistare abbigliamento in saldo on line, scarpe in saldo e tanti altri accessori moda scontati sul web

Aggiornato il 15/08/2013

Condividi questo articolo

Se amate fare shopping in tutta tranquillità, evitando le file alle casse e camerini, incontenibili nel periodo di pieni saldi, l'unica soluzione per non perdere la calma e dar sfogo alla vostra spasmodica voglia di shopping vantaggioso, all'insegna del risparmio, in modo appagente e rilassato, è dirigersi verso l'acquisto on line in siti che applicano sconti massicci, proprio in occasione dei saldi e siti che offrono invece promozioni e ribassi in tutto il periodo dell'anno. A supporto dello shopping on line vi suggeriamo quindi i saldi presenti su siti internet che espongono prodotti di diverse tipologie, per fare acquisti comodamente da casa, seduti davanti al vostro computer. Ecco dunque alcune dritte e link per aiutarvi nello shopping. Se avete una carta di credito Master Card potrete usufruire dei saldi durante tutto l'anno nei negozi convenzionati presenti nella sezione Privati, alla voce Promozioni. Ultimo Prezzo raccoglie un gran numero di centri commerciali che propongono periodicamente i loro prodotti in saldo; troverete diverse varietà di merci, marche e sconti. Il menù a destra ospita i negozi le cui offerte sono presenti nel sito ma potete anche scegliere per tipologia di sconto o archivio con pubblicazione di sconti passati, magari ancora attivi. Iscrivendovi invece al sito Saldiprivati.com potrete scoprire tutti gli sconti organizzati su internet esclusivamente per gli affiliati, di prodotti di grandi marche con sconti dal 30% e fino al 70% rispetto al prezzo normale. Troverete in saldo prodotti di abbigliamento, accessori, prodotti per la casa e l'arredamento, articoli sportivi, orologi, prodotti elettronici e molti altro ancora. Ogni vendita viene comunicata via e-mail alcuni giorni prima del suo inizio. Un altro noto portale e-commerce che vanta un esteso e diversificato assortimento di capi di abbigliamento, accessori e in particolare calzature di tutti i modelli e marchi, è Yoox. Qui davvero potrete sbizzarrirvi nella ricerca delle scarpe del vostro colore o modello preferito, approfittando dei frequenti periodi di saldi o promozioni ma anche dei periodi in cui viene offerta la spedizione gratuita, qualunque sia il numero di articoli acquistati. Anche per la rete le dinamiche possono essere le stesse; identificare e puntare un prodotto per poi comprarlo non appena sopraggiungano i saldi, con il vantaggio di aspettare meno, vista la ciclicità dei saldi in rete. Un'altra soluzione per risparmiare è rappresentata dai codici sconto, gift codes o voucher codes, se vi imbattete in siti di e-commerce stranieri. A tal proposito, per quanto riguarda portali di shopping italiani, potrete consultare CodiceSconto.com, uno dei tanti siti che riporta i codici sconto di tanti negozi. Vi basterà copiare il codice ed incollarlo nell'apposito spazio durante la procedura d'acquisto.

Consigli degli utenti

DOVE CONVIENE

Inserita il 03/07/2013

Conoscete Dove Conviene.it? E' un sito (anche su facebook) dove vengono caricati tutti i volantini dei principali supermercati e negozi di tutte le città d'Italia. Ho trovato molte offerte convenienti e soprattutto do una mano all'ambiente

1 utenti hanno votato questa dritta. Voto medio: 4 stelle!

Commenti


2015-01-12 03:32 PM

Sicuramente in questi acquisti, soprattutto in materia di "perfezione" non possiamo mai stare sereni. Saldiprivati.com è davvero un ottimo sito , ben fatto . Certo la domanda ricorrente è sempre quella "e se non mi sta bene". La tattica migliore è quella di puntare articoli già visti nei negozi o che già abbiamo avuto occasione di provare, questa sarebbe una riuscita certificata. Per i tentativi invece speriamo di azzeccare sempre. Un sito molto utile in questo è Zalando che tra i servizi offre il rimborso spese e la restituzione in caso di non soddisfazione del prodotto.

 

2014-10-13 08:18 PM

Trovo molto comodo acquistare online ogni tipo di prodotto. Il vantaggio è sicuramente quello di poter scegliere comodomante e da casa quello che voglio. Per l'abbigliamento e gli accessori sono sempre stata un po' dubbiosa. Sento la necessità di dover provare quello che devo poi indossare. Molti siti però offrono la possibilità di cambi dopo la spedizione a casa e gli sconti sono davvero memorabili. Impossibile negare il vantaggio dell'acquisto online. L'articolo è molto utile. Il sito Saldiprivati. com lo conosco personalmente: è davvero funzionale!

 

Lascia un commento su questo articolo*

* Per motivi di privacy non è consentito inserire contatti (telefoni, email, indirizzi) nel testo del commento. In caso contrario il commento non sarà pubblicato.


Grazie per l'invio! Il commento è stato registrato con successo!

Il codice di verifica non è corretto. Inseriscilo nuovamente