IKEA ROMA
Ikea...un marchio conosciuto in tutto il mondo

Fondata in un piccolo villaggio agricolo svedese da circa sei decenni, Ikea è presente in ventinove paesi in giro per il mondo producendo articoli per l'arredamento interno ed esterno

Aggiornato il 19/09/2014

Condividi questo articolo

IKEA...CARATTERISTICHE GENERALI
Diventata ormai un' azienda conosciuta in tutto il mondo compreso il mercato italiano, Ikea offre un vasto assortimento di articoli d'arredamento a prezzi vantaggiosi da permettere al maggior numero possibile di persone di acquistarli. Ikea è formata da un gruppo di persone altamente qualificate; i designer trovano, insieme ai produttori, soluzioni intelligenti per creare mobili usando i processi produttivi già esistenti; gli uffici acquisti cercano in tutto il mondo fornitori validi e le materie prime più adatte. Inoltre Ikea acquista enormi quantità di merce, a livello globale, e quindi riesce ad ottenere i contratti migliori e a garantire al cliente un prezzo basso.

Ikea offre prodotti utili per decorare ogni stanza: Arredamento d'interni ed esterni, mobili, saloni, salotti, librerie, divani, centro cucine, mobili da incasso, soluzioni audio e video, decorazioni e specchi, pavimenti, cura dei mobili ed utensili, Ikea dei bambini e prodotti per la sicurezza. 

PUNTI VENDITA A ROMA
IKEA Porta di Roma
Casale Redicicoli, 501 
Call Center 199-11.46.46
Tutti i giorni 10-21

Dalla Metro A e B, fermata Termini: bus 38 fino al centro commerciale Porta di Roma.
Dalla Metro B, fermata Ponte Mammolo: bus 341 fino a Viale Baseggio.
Dal Centro Storico: bus 84 fino a Viale Baseggio.
Da Roma Nord: bus 338, 308, 334, fino a Viale Baseggio

IKEA Roma Anagnina
Via Fattoria Rampa, 35
Call Center 199-11.46.46
sabato - domenica: 9-21
lunedì - venerdì: 10-21

In autobus: da metro Anagnina a negozio IKEA bus 046, 502, 504, 506, 507 e 509. Le stesse linee, con l'aggiunta del 551, effettuano anche il percorso inverso

Consigli degli utenti

0 utenti hanno votato questa dritta. Inizia tu!

TESSERA IKEA E PAGHI DI MENO AL CINEMA

Inserita il 02/04/2016

Se siete di Roma sarete sicuramente stati da Ikea, e facendo la tessera Ikea Family (in pochi secondi e gratuitamente), potrete (oltre che usufruire delle offerte Ikea) andare all’UCI cinema di Roma est. Pagando un solo ingresso avrete due biglietti (dal lunedì al venerdì).

0 utenti hanno votato questa dritta. Inizia tu!

2 utenti hanno votato questa dritta. Voto medio: 3 stelle!

0 utenti hanno votato questa dritta. Inizia tu!

SOTTOCOSTO IKEA A PORTA DI ROMA

Inserita il 13/11/2013

Lo sapete che da Ikea c'è ancora la promozione Sottocosto? Ci sono dei prezzi davvero imperdibili su centinaia di mobili e oggettistica varia! Che sia a Porta di Roma o sull'Anagnina, recatevi nel punto più vicino a voi e affrettatevi, perché la promozione dura fino a domenica 17 novembre!

2 utenti hanno votato questa dritta. Voto medio: 3 stelle!

Commenti


2016-06-19 02:07 PM

Da Ikea ho sempre trovato tutto (o quasi) quello di cui avevo bisogno in merito all'arredamento e alla vita quotidiana. Qui si può arredare tutta la casa o semplicemente personalizzarla con i loro accessori sempre utili e a prezzi veramente convenienti. Senza dimenticarci la qualità, almeno per quello che si spende. Ikea offre soluzioni per tutte le tasche e per tutti i gusti. Da segnalare i percorsi organizzati per l'esposizione delle varie stanze: viene voglia di comprare casa solo per arredarla da loro.

 

2015-12-01 02:51 AM

Ikea: non solo arredo Il fatto è che andare in un qualsiasi Ikea vuol dire divertirsi, far parte di un piccolo mondo parallelo. Con le sue caffetterie, i suoi ristoranti che servono cibo svedese (non proprio di qualità), il suo mobilio riconoscibile, sembra di trovarsi in un patchwork di Nord Europa e italianità. Quanto ai mobili, il rapporto qualità-prezzo resta imbattibile, anche se il design non è il massimo.

 

2015-10-24 05:18 PM

I mobili Ikea sono ottimi mobili se non avete muffa in casa, altrimenti preparatevi a pulirli e fargli un trattamento entro breve tempo. Però le linee sono davvero innovative, almeno in Italia ha portato un po' d'aria di nuova e soprattutto la possibilità di miscelare stili e pezzi d'arredamento diversi senza comprare la solita camera "tutta insieme". Grande cura del design, un po' meno nella scelta dei materiali, ma considerato i prezzi che comunque permettono di arredare casa con poca spesa, in questi tempi di crisi, non è poco. Buone le offerte con la carta Ikea Family che si può comodamente fare da soli ai terminali situati vicino l'ingresso. Non è molto comodo il servizio di pagamento online, non è chiaro quali forme di pagamento accettino e spesso il servizio non è disponibile. Probabilmente cercano di spingere ad andare in negozio.

 

2015-10-10 02:31 PM

Quando penso al marchio IKEA mi viene in mente una vignetta spiritosa, trovata su Internt, che al tempo stesso rappresenta la filosofia di questo colosso svedese. Giorno di colloquio, il responsabile HR di fronte alla scrivania e davanti a lui, sul pavimento, tutti i componenti smontati di un mobile Ikea. Il candidato entra e l'altro gli fa: "Ha mezz'ora di tempo". Semplice, d'impatto e che enfatizza il modo di essere Ikea. Offrire prezzi bassi è reso possibile anche grazie a questa strategia; risparmiando sulla mano d'opera e cimentandosi nell'assemblaggio del prodotto si risparmia da una parte e rende fieri e orgogliosi dall'altra. In ogni negozio Ikea ogni piccolo dettaglio è studiato nel minimo particolare; tutto ha una sua logica, una sua motivazione. Il cliente viene seguito sin dal suo ingresso: le frecce poste sulla pavimentazione lo indirizzano nei vari reparti, disposti in modo strategico e ben organizzato. Partendo dal piano superiore si inizia la "visita guidata" muovendosi prima nella zona giorno per arrivare poi alle camere da letto mentre tutta l'oggettistica è organizzata nel piano sottostante. Ikea offre un vasto assortimento di prodotti a tutti accessibili; conseguenza, questa, della giusta combinazione di funzione, qualità, design, sostenibilità e prezzi bassi.. Sfondo blu e caratteri gialli. Sono questi i colori che contraddistinguono il marchio Ikea e ne fanno un brand conosciuto e riconoscibile in tutto il mondo.

 

2015-09-28 01:59 PM

Ormai Ikea diventa sempre più spesso un negozio dove non si entra solo per acquistare, ma per curiosare, per rubare con gli occhi le mille idee per arredare con gusto e creatività la tua casa!

 

2015-02-05 05:32 AM

Se volete rinnovare casa, fate un salto all'IKEA di Anagnina. Offre molti prodotti, ma anche numerose (e maggiori rispetto alla seda di Porta di Roma) offerte! Presente anche ristorante, bar e nursery/playground per i più piccoli.

 

2014-10-24 05:58 PM

Stasera vado a casa di Marco, che pero è uguale a casa di Laura, che mi ricorda casa di Giusy. Il particolare dell’Ikea è che tutti diventano particolari. Dieci fantasie per tende da soggiorno, quattro modelli di design di tavoli da cucina; cosi che il detto, per dispensare ospitalità, ‘’fai come se fossi a casa tua’’ diventa reale, a colpi di tappeti e poster! Persino mangiare dei buoni biscotti può risultare già visto con formine ormai in riproduzione spasmodica da 10 anni. Va riconosciuto a questo colosso svedese giallo e blu che fa uscire qualche sogno in più dal cassetto (sulla scia degli attici americani del miglior film newyorkese) e qualche soldino in meno dal portafogli. Ma la casa è specchio delle nostre personalità, dei nostri stadi d’animo che, o si stanno assomigliando come se fossimo nati tutti sotto lo stesso segno zodiacale, o siamo sempre più condizionati da quello che c’è, più che da quello che vorremmo ci fosse. Usare con cautela Ikea, dicono, ereditare una bella credenza piena di storia dalla nonna, però, sarebbe meglio.

 

2014-10-24 12:17 PM

Cos'ha l'Ikea di diverso dagli altri? mi sento di fare questa domanda per il fatto che oggi vendono tutti prodotti simili e a dei costi contenuti, quindi per scegliere un marchio anzichè un altro dobbiamo capire cosa ci offre in esclusiva.. beh, secondo me l'Ikea fa la differenza quando si ha poco spazio a disposizione; vende dei prodotti tecnicamente strategici per utilizzare al meglio spazi contenuti.

 

2014-10-14 10:25 AM

Quando ho fatto i lavori a casa sono andata praticamente ogni giorno all'Ikea di Anagnina. Lì trovo sempre molte idee simpatiche e risolutive, non solo per l'arredamento ma anche per l'oggettistica. Unica pecca? dopo che hai annotato codice e scaffale e ti rechi nel magazzino..è possibile che non trovi l'articolo perchè finito e non c'è modo di saperlo prima! Inoltre un consiglio: evitare il sabato e la domenica!!!!

 

2014-09-23 07:14 PM

Ikea è sicurament euna catena apprezzabile, ma bisogna saper scegliere cosa comprare. Molto buona la fattura infatti dei mobili per i piccoli (sezione ikea dei piccoli), ma meno pregevole la fattura delle camere per adulti e di alcuni complementi. E' comunque possibile prendere i dati tecnici ed annotarli, in quanto all'ingresso di ogni centro ikea sono a disposizione degli utenti foglietti e matite.

 

2014-09-22 07:20 PM

Io ikea la consiglio vivamente!!!!! I prezzi sono bassi e c'è una vasta scelta nell'arredamento.. Puoi arredare l'intero appartamento, ogni singola stanza della tua casa a seconda dei tuoi gusti. E' davvero conveniente.

 

2014-09-05 03:07 PM

L'Ikea a Porta di Roma è quella dove vado più spesso poichè è situata vicino casa mia, credo come in ogni altra struttura di questa catena i prezzi sono convenienti quasi insognabili ma la qualità della merce non è delle migliori ma quando arrivi a fine mese con l'acqua alla gola è la soluzione migliore! Basta adoperare il materiale comprato con cura!

 

Lascia un commento su questo articolo*

* Per motivi di privacy non è consentito inserire contatti (telefoni, email, indirizzi) nel testo del commento. In caso contrario il commento non sarà pubblicato.


Grazie per l'invio! Il commento è stato registrato con successo!

Il codice di verifica non è corretto. Inseriscilo nuovamente