CUCINA TECNOLOGICA ROMA
Hi-tech: innovazione, comfort e praticità

Arredare la cucina in modo innovativo, pratico e funzionale, con un occhio al portafoglio e senza dimenticare il rispetto per l'ambiente, è ormai un must. Molti mobilifici di Roma operanti nel settore si sono modernizzati per offrire ai clienti il meglio della tecnologia applicata all'ambiente cucina. Vediamone alcuni

Aggiornato il 06/11/2014

Condividi questo articolo

Cucina tecnologica e design moderno
Da più di 40 anni la De Gregorio-Fabbrica Cucine rappresenta una realtà produttiva diversificata e vincente, capace di competere sul mercato dell'arredamento, grazie alla tecnologia digitale e alla ricerca sui materiali innovativi, resistenti ed ecosostenibili. La loro realizzazione di mobili da cucina ad uso domestico è da sempre finalizzata al soddisfacimento delle esigenze dei clienti in termini di funzionalità, ergonomia ed impatto estetico, tenendo costantemente in primo piano il rapporto qualità/prezzo. Cucine dal design moderno, dalle linee pulite ed essenziali, o più tradizionali dal look classico e sempre attuale. La fabbrica (via Pietro Wührer, 19/25 - Casilina Km 1,5 dopo G.R.A), lo showroom adiacente (via Casilina 1084/d - dopo G.R.A. dir. Centro; nuovo showroom: via Innocenzo XI, 15/17) e l'ufficio di progettazione (sempre aperto al pubblico) permettono di operare con estrema flessibilità e personalizzazione sulla struttura e i modelli, dando vita, con l'ausilio della progettazione grafica computerizzata, ad una composizione definita al centimetro secondo le proprie necessità e gusti. Potrete inoltre scegliere ogni complemento in grado di dare un'impronta caratterizzante al risultato finale, come maniglie, aste e mensole, un ampio assortimento di graniti, marmi, quarzi o laminati plastici, il tutto abbinato ad una vasta gamma di elettrodomestici delle migliori marche.
Cucine e dintorni in zona Castel di Leva, è un rivenditore autorizzato delle migliori marche di cucina: Berloni, Febal e Stosa. Dopo aver fatto un giro nell'area espositiva, l'ufficio tecnico sarà a vostra disposizione per un progetto computerizzato in grado di sfruttare al meglio tutti gli angoli della vostra stanza, preparando lo schema degli allacci necessari ed effettuando un sopralluogo gratuito per verificare la fattibilità del progetto. Ogni marca commercializzata dispone di modelli moderni e funzionali, corredata da elettrodomestici all'avanguardia, con i quali potrete arredare in modo funzionale anche gli spazi più ristretti. In via Castel di Leva 120 troverete una vasta area espositiva e il personale tecnico a vostra disposizione per consigli e preventivi.

Tecnologia all’avanguardia per cucine componibili 
Il settore dei mobili è da sempre un fiore all'occhiello del made in Italy, ma proprio per questo motivo è uno dei settori a più elevata concorrenza. Mobili Marini Home Design, nei suoi 2000 mq di spazi espositivi, mostra arredamenti di qualità per ogni ambiente della casa, destinati ad una clientela esigente ma che non disdegna il risparmio. Tra le novità per la cucina tecnologica, Mobili Marini propone la linea Varenna ideata dalla Poliform, azienda leader nella produzione di cucine componibili, e che sicuramente esprimono il meglio dell’innovazione tecnologica e funzionale, nonché del design internazionale. Tra le creazioni di punta più recenti della Varenna troviamo la Artex, che mostra ampie superfici semplici e lisce, e volumi ridotti all’essenziale, per rendere protagonisti i materiali. Un altro bellissimo modello di punta è la Kyton, dall’impatto luminoso e raffinato, dove l’essenzialità delle linee costituisce il fascino principale. Si fa notare anche la Matrix, che offre la possibilità di collocare dei ripiani a giorno sotto il top, praticissimi nel gestire tutti gli oggetti della cucina. I modelli di cucina esposti offrono vastissime possibilità di combinare tutte le nuances e gli elementi accessori che più ci piacciono. La ditta Mobili Marini è specializzata nell'arredamento moderno, ma dispone anche di una buona offerta per chi cerca un arredamento più classico. Consegna, montaggio e assistenza post vendita sono inclusi nel prezzo.
Infine vi vogliamo proporre qualcosa di davvero moderno: presso il mobilificio Giovannetti mobili in via Bevagna 11, tra le varie marche di cucina proposte, troviamo Ernestomeda. Questo marchio ha sviluppato la linea Z.Island. Futiristic Kitchen, progettata dall'architetto Zaha Hadid in collaborazione con Ernestomeda e DuPontche, che già dal nome trasmette subito l'idea dei linee al limite del futuristico: piani da lavoro lavorati con materiali altamenti innovativi ed elettrodomestici touch screen, catapultano il cliente in un ambiente suggestivo e all'avanguardia.

Ormai la tecnologia ha superato le frontiere dell'arredamento e si è appropriata anche dell'ambiente più amato dagli italiani: la cucina. Tutti i mobilifici che trattano l'arredamento da cucina quindi, devono adattarsi alle nuove esigenze della clientela e proporre modelli nuovi e sempre più tecnologici.

Commenti


Nessun commento presente.

Lascia un commento su questo articolo*

* Per motivi di privacy non è consentito inserire contatti (telefoni, email, indirizzi) nel testo del commento. In caso contrario il commento non sarà pubblicato.


Grazie per l'invio! Il commento è stato registrato con successo!

Il codice di verifica non è corretto. Inseriscilo nuovamente