BAGNO ECONOMICO ROMA
Arredare la stanza relax

Design economico ed ecosostenibile: è questo il nuovo trend per arredare il bagno, l'angolo relax e benessere per eccellenza della casa. Spesso sono ambienti piuttosto ristretti ed è quindi necessario adottare soluzioni innovative e funzionali per valorizzare al meglio ogni metro quadro a disposizione. Per orientarvi nella scelta dei servizi e prodotti più idonei per le vostre esigenze ecco una guida alle aziende di Roma che propongono condizioni interessanti e vantaggiose per l’arredo bagno

Aggiornato il 11/01/2016

Condividi questo articolo

Il Bagno è sicuramente una delle stanze più frequentate della casa, spesso soggetto a ristrutturazioni e rivisitazioni per meglio adeguarlo alle esigenze della famiglia.
A Roma ci sono diversi spunti per arredare o rinnovare il bagno seguendo gli stili e le tendenze più moderne riuscendo anche a spendere cifre abbordabili. Vi proponiamo alcune aziende che si occupano di arredo bagno.
Ad esempio Pratiko Brico e Arredo, con due punti vendita a Roma e a Pomezia, è un grosso rivenditore di articoli per giardinaggio, fai da te e bricolage, con un’ ampia sezione dedicata all’arredamento, e naturalmente al  bagno. Troverete mobiletti da terra, mobili sospesi, cabine docce, vasche, arredi e rubinetterie che seguono gli stili e le tendenze del momento, con colori e forme di design ma anche classiche. Ottime le offerte in negozio e sul sito web, attraverso cui potete visionare il volantino, le offerte e fare acquisti, la consegna a domicilio è gratuita.
Il negozio di Arredamento Pignataro è a Roma un punto di riferimento per l’arredo di ogni angolo di casa. Per quanto riguarda il bagno offrono un nutrito catalogo di offerte sempre rinnovate, mobiletti da terra e sospesi, specchiere e ogni componente per creare la stanza da bagno che desiderate. Inoltre l’offerta è resa vasta dalla possibilità di scegliere tra diversi tipi di stili, bagni in stile moderno, classico, di design o grezzi di manifattura italiana. Esiste la possibilità di risparmiare ulteriormente acquistando attraverso il loro sito specifico pensato per gli acquisti on-line Pignataro Shop.
Anche i grossi centri come Mercatone Uno dal bricolage, ai casalinghi ai mobili, offrono nella sezione specifica dedicata all’arredo bagno varie proposte a prezzi economici.
Nella vostra ricerca delle offerte migliori non può mancare una visita ad uno dei centri di Mondo Convenienza a Roma.
La Criver Ceramiche nasce nel 1977 con l'apertura di un piccolo punto vendita a Roma. Nel corso degli anni l'azienda ha offerto un servizio sempre più accurato, in grado di risolvere qualsiasi tipo di necessità nella scelta di pavimenti, rivestimenti, sanitari, arredo bagno, idromassaggio e rubinetterie, caldaie, condizionamento, cotto, parquet, stufe e camini, per rendere la casa a misura di chi la vive. La decisione di selezionare pochi ma seri e mirati partner commerciali è un altro motivo per cui la Criver Ceramiche, in controtendenza rispetto al mercato attuale, riesce a mantenere e consolidare la sua leadership nel settore dell’edilizia da interno. L’azienda si trova in via Alfonso Torelli 15 (zona Casalbertone–Portonaccio). Per chiedere un preventivo gratuito, potete compilare l’apposito form di contatto presente sul sito web.
Più giovane è invece la società Teorema Tre (via Appia Nuova 572), fondata a Roma nel 1993 con l’obiettivo di creare una struttura specializzata nell’arredo bagno, ceramiche, parquet e materiali per ristrutturazione. Grazie all’esperienza acquisita dei F.lli Teodori, che operano nel settore dell’arredamento da oltre 30 anni, la ditta è diventata in breve tempo un punto di riferimento per architetti e professionisti. Qualità dei prodotti e del servizio, consulenza, progettazione e personale specializzato: questi sono gli elementi di forza che hanno reso Teorema Tre una delle aziende più competitive nel proprio mercato di riferimento. I servizi offerti dall’azienda vanno dall’assistenza post-vendita alla posa in opera, alla progettazione e al trasporto e montaggio. Se desiderate informazioni più dettagliate in merito, vi invitiamo a consultare il sito web dell’azienda.
Venticinque anni or sono cominciava la sua attività Ceramiche Appia Nuova. L’azienda vanta un ampio ed articolato catalogo per l’arredo del bagno: dagli accessori ai contenitori; dall’illuminazione alle mensole; dai mobili agli specchi; dai sanitari all’idromassaggio. L’incessante e proficuo lavoro ha permesso di realizzare una struttura composta da 170 dipendenti, 7000 mq di esposizione, 400 aziende partner e ben 180.000 articoli merceologici. Numeri importanti che sottolineano il successo di un’azienda in continuo movimento verso un futuro più solido e dinamico, con l’unico obiettivo di soddisfare al meglio il cliente. L’acquisizione nel tempo di marchi prestigiosi e consolidati come Le Superfici e Materia, e la progettazione di un vero e proprio polo logistico sviluppato, su un’area di ben 44 ettari, in località Campo di Carne alle porte di Roma, sono operazioni che mirano a rispondere in modo efficace, sia in termini di capillarità sia in termini di qualità ed ampiezza di offerta, alle esigenze di un pubblico sempre più variegato ed esigente. Informiamo gli utenti che da domenica 9 settembre riprenderanno le aperture domenicali dello showroom dell’azienda, sito in via Appia Nuova 1270 (con orario 9-19.30).

Consulta anche:
Arredo bagno
Ristrutturazione bagni
Discount Arredamento

Commenti


Nessun commento presente.

Lascia un commento su questo articolo*

* Per motivi di privacy non è consentito inserire contatti (telefoni, email, indirizzi) nel testo del commento. In caso contrario il commento non sarà pubblicato.


Grazie per l'invio! Il commento è stato registrato con successo!

Il codice di verifica non è corretto. Inseriscilo nuovamente