ABERCROMBIE

I punti vendita autorizzati a Roma

I punti vendita autorizzati a Roma
Se cerchi un negozio che venda i capi e gli accessori a marchio Abercrombie a Roma, qui troverai i punti vendita dove acquistare un'ampia gamma di articoli di questo brand
Aggiornato il 08/07/2015

Condividi questo articolo




Costumi, t-shirt, polo, jeans, giubbotti, giacche, gonne, shorts, sono solo alcuni degli articoli che appartengono al vasto patrimonio dell'universo Abercrombie and Fitch, marchio storico del casual chic made in USA, nato nel 1900 dall'incontro di due stilisti di prim'ordine, che in oltre 100 anni di attività hanno saputo ridisegnare uno stile unico, giovane e adatto a varie occasioni, che ha rivoluzionato il modo di vestire di adolescenti e giovani di tutto il mondo.

Da poco tempo Abercrombie è sbarcato anche in Italia e dopo aver aperto una serie di store monomarca in tutta Europa, ha inaugurato un negozio monomarca a Milano e presto sarà anche a Roma.

In attesa della nuova apertura sono disponibili gli acquisti on line, direttamente dal sito Abercrombie oppure nei due punti vendita autorizzati o nel punto vendita Hollister, sottomarchio Abercrombie and Fitch.

A Roma Abercrombie è disponibile presso:
Gruppo Clark: Piazzale della Radio 85 
C.C. Roma Est: Via Collatina, 858 (Km 12,800) (presso Hollister)

Altre pagine utili
Store abbigliamento Roma
Outlet abbigliamento Roma

Hai trovato interessante l'articolo? Condividilo con gli amici!

Commenti


Nessun commento presente.

Lascia un commento su questo articolo*

* Per motivi di privacy non è consentito inserire contatti (telefoni, email, indirizzi) nel testo del commento. In caso contrario il commento non sarà pubblicato.


Grazie per l'invio! Il commento è stato registrato con successo!

Il codice di verifica non č corretto. Inseriscilo nuovamente

Leggi anche