Mc Donald's
Indubbiamente tra le paninoteche McDonald's è la più famosa, non solo in Italia ma in tutto il mondo. Il 20 marzo del 1986 viene inaugurato il primo ristorante della Company McDonald's Italia a Roma, in Piazza di Spagna. Si tratta di una catena che propone continuamente nuovi e svariati menù, anche per la prima colazione, dal McMenù classic al menù insalate ed Happy Meal per i più piccoli. Ampia gamma di panini tra cui scegliere, big tasty, chicken mythic, big tasty bacon, bagel cheese, big mac, hamburger. Tutti i ristoranti dispongono di connessione Wi-Fi e connessione internet illimitata.

Nome Mc Donald's

Telefono 06 6992 3613

Fax

Responsabile

Indirizzo Piazza di Spagna, 46/47

Città Roma

Provincia Rm

Cap 00187

Migliora e correggi le informazioni su questa scheda:
link errato categoria errata descrizione errata

Consigli degli utenti

FESTA DEI BAMBINI ORGANIZZATA DA MC DONALD'S

Inserita il 18/03/2014

I Mc Donald's, offrono un servizio simpatico per la festa dei bambini. Il minimo di invitati deve essere di dieci bambini, ci sono vari menù a partire da 8€ (un Happy Meal a bambino), con un'ora e mezza di festa, animatrice e torta, tutto compreso. Niente stress da organizzazione, basta andare al punto più vicino e prenotare!

3 utenti hanno votato questa dritta. Voto medio: 2.3 stelle!

COMMENTI

  • Inserito il 24/04/2016

    Locale che non ha bisogno di presentazioni, Mc Donald è conosciuto in ogni parte del mondo. Ci sono stato moltissime volte in passato, ma negli ultimi anni quando ho voglia di un panino faccio scelte differenti. Una considerazione sui prezzi; tutti dicono che il cibo del fast food è economico. Io penso che ciò è vero in parte. Le patatine e la bibita sono economiche, quasi regalate. Ma i panini non lo sono affatto. Se ordinate solo il panino non spendete meno di quattro euro (parlo di quelli con cui ci si abbina il menù) e l'ultima volta che ci sono stato spesi addirittura sei euro per uno dei loro panini “gourmet”. Insomma per me che non sono interessato a patatine e coca cola ci sono soluzioni migliori. Se andate a un qualsiasi paninaro con quattro cinque euro vi danno un panino che è tre volte più grande di quello del Mc Donald (decisamente piccolini per i miei gusti). E non dico niente sulla qualità.

  • Serena

    Inserito il 29/01/2016

    è sicuramente il fast food più conosciuto nel mondo, ma anche il più presente a Roma. Oramai non offre solo hamburger, ma anche insalate, panini più salutari e il celebre mc cafè delle colazioni buonissime e internazionali, da provare!

  • Eleonora

    Inserito il 16/01/2016

    E' inutile, i fast food non fanno proprio per me, e Mc Donald's meno che mai... girando per Roma se ne incontrano di continuo, come se non ci fosse niente di più buono da mangiare. E dire che siamo nella capitale, famosa per i suoi piatti romani! Personalmente, non solo i panini di Mc Donald's non mi piacciono, ma penso che abbiano anche un odore piuttosto sgradevole, non riesco neanche ad avvicinarmici! Viva i piatti tradizionali!

  • Lascia un commento su questa azienda*

    * Per motivi di privacy non è consentito inserire contatti (telefoni, email, indirizzi) nel testo del commento. In caso contrario il commento non sarà pubblicato.


    Grazie per l'invio! Il commento è stato registrato con successo!

    Il codice di verifica non � corretto. Inseriscilo nuovamente