Ma che siete venuti a fà
Ma Che Siete Venuti a Fà è una caratteristica birreria a Trastevere che mette a disposizione dei clienti una vasta scelta di birre, anche artigianali, e distillati. Il must sono le birre tedesce e belghe artigianali (Tripel Karmeliet, Augustiner Edelstoff, Mahr's Weizen, Oyster stout, Spezial Rauchbier). Grande attenzione è riservata alla spillatura e alla conservazione dell birre che vengono servite in appositi boccali, rispettando tempi di attesa necessari per ottenere un'ottimale gassosità del prodotto. Inoltre è possibile seguire le partite di calcio su maxischermi. Aperta tutti i giorni, dalle 15.00 alle 2.00, la birreria propone anche piatti della tradizione romana.

Nome Ma che siete venuti a fà

Telefono 06 64562046

Fax

Responsabile

Indirizzo Via di Benedetta, 25

Città Roma

Provincia Rm

Cap 00153

Visibile in queste pagine

Migliora e correggi le informazioni su questa scheda:
link errato categoria errata descrizione errata

Consigli degli utenti

IL MIO PUB PREFERITO A TRASTEVERE

Inserita il 18/02/2016

Ma che siete venuti a fà è il mio pub preferito a Trastevere in via Benedetta 25. Classico stile in legno, da football pub, difficile trovare posto a sedere nelle due salette interne, soprattutto nel fine settimana ed è facile trovarsi fuori in piedi a bere e a socializzare. Notevole per la qualità delle birre.

0 utenti hanno votato questa dritta. Inizia tu!

MA CHE SIETE VENUTI A FA

Inserita il 19/10/2012

A Trastevere in via Benedetta, c'è "Ma che siete venuti a fa" se vi piace provare tante birre diverse, magari poco conosciute, sia alla spina che in bottiglia, ve lo consiglio

0 utenti hanno votato questa dritta. Inizia tu!

COMMENTI

  • Inserito il 21/09/2015

    Ottima birreria con prezzi commisurati alla qualità. Scelta ampia che viene periodicamente cambiata. L'ambiente dentro non è particolarmente bello ma è di prassi bere fuori. Consigliato agli appassionati e no.

  • elisa

    Inserito il 10/03/2015

    La birreria più famosa di Trastevere. Ottima scelta delle birra alla spina e perosnale molto gentile e dispinibile. E' un buco quindi è praticamente impossibile sedersi visto che è frequentatissimo. Quindi va benissimo d'estate quando puoi sorseggiare la birra fuori e goderti la temperatura, ma d'inverno preparatevi a battere i denti. E' comunque l'ultimo locale di Trastevere a chiudere quindi chi è sopravvissuto alla prima parte del sabato sera può proseguire in quello che ormai è diventato per tutti il MACCHE

  • flaminiadv

    Inserito il 05/03/2015

    Pub famosissimo a Trastevere per l'ampia varietà e qualità delle birre e l'ambiente informale. Se si vuole passare una serata in compagnia tra amici vecchi o nuovi che non badano troppe alle apparenze, questo è il locale giusto! E' impossibile non notarlo perché è letteralmente affollato sia dentro che fuori all'entrata!

  • Lascia un commento su questa azienda*

    * Per motivi di privacy non è consentito inserire contatti (telefoni, email, indirizzi) nel testo del commento. In caso contrario il commento non sarà pubblicato.


    Grazie per l'invio! Il commento è stato registrato con successo!

    Il codice di verifica non � corretto. Inseriscilo nuovamente