Bottega dei Piccoli
La Bottega dei piccoli è un negozio basato sulla sharing economy e sull'eco-socialità, attraverso lo scambio e il dono di beni. Il negozio nasce da un'idea del progetto Onlus "Terra dei piccoli" volta a ridurre gli sprechi, e a venire incontro alle esigenze delle famiglie. Il funzionamento è molto semplice: basta richiedere una tessera associativa annuale del costo di quindici euro e iniziare a fare gli scambi. I beneficiari dei beni scambiati sono bambini e ragazzi che abitano in case famiglia, o che vivono in condizioni di disagio.

Nome Bottega dei Piccoli

Telefono

Fax

Responsabile

Indirizzo Via Montaione, 44

Città Roma

Provincia Rm

Cap 00139

Visibile in queste pagine

Migliora e correggi le informazioni su questa scheda:
link errato categoria errata descrizione errata

Consigli degli utenti

MERAVIGLIOSA INIZIATIVA PER AIUTARE FAMIGLIE INDIGENTI

Inserita il 07/05/2016

Ha aperto da pochissimo tempo in via Montaione 44 (Prati Fiscali) la Bottega dei Piccoli: un luogo in cui si regalano e scambiano giocattoli, vestitini e molto altro, senza uso del denaro. Questa meravigliosa iniziativa è della Onlus Terra dei Piccoli. Una parte dei prodotti è destinata a case famiglia e a famiglie indigenti. Una bella iniziativa che va sostenuta!

0 utenti hanno votato questa dritta. Inizia tu!

COMMENTI

  • Lascia un commento su questa azienda*

    * Per motivi di privacy non è consentito inserire contatti (telefoni, email, indirizzi) nel testo del commento. In caso contrario il commento non sarà pubblicato.


    Grazie per l'invio! Il commento è stato registrato con successo!

    Il codice di verifica non � corretto. Inseriscilo nuovamente