Birreria Senza Fondo
Nel cuore di Roma, proprio vicino a San Pietro, in un seminterrato di un palazzo anni '20 si può trovare la birreria Senza Fondo. Si tratta di un locale rivestito in legno con un'ampia offerta di birre, sia alla spina che in bottiglia. Il menù è vario, fatto di piadine, dolci o salate, bruschette, taglieri, panini, hamburger (al piatto e non), dolci. Si tratta di una birreria dove potersi rifugiare per sorseggiare un buona pinta e seguire eventi e musica dal vivo. Il locale è aperto ogni giorno dalle 20 alle 2, eccezion fatta per il venerdì e il sabato, quando resta aperto fino alle 3. È inoltre possibile prenotare un tavolo fino alle 24, anche utilizzando l'apposito form disponibile sul sito. Ci si può iscrivere alla Newsletter per essere aggiornati su eventi e le novità, e registrarsi per ottenere codici promozionali.

Nome Birreria Senza Fondo

Telefono 0689364725

Fax

Responsabile

Indirizzo Via Germanico 168

Città Roma

Provincia Rm

Cap 00192

Migliora e correggi le informazioni su questa scheda:
link errato categoria errata descrizione errata

COMMENTI

  • Fede85

    Inserito il 06/10/2015

    La birreria Senza Fondo è diventata un'istituzione per gli abitanti e i frequentatori del quartiere romano di Prati. Il è piccolo e raccolto con un'atmosfera calda e accogliente con un'ampia scelta di birre e prodotti di altissima qualità.

  • ElisaL

    Inserito il 07/09/2015

    Da parecchi anni la birreria Senza Fondo rappresenta una certezza, è diventata un'istituzione per gli abitanti e i frequentatori del quartiere romano di Prati. Il locale non è grandissimo e nel fine settimana conviene arrivare presto per poter trovare posti a sedere. L'atmosfera è calda e accogliente, Il personale è sempre disponibile e cordiale. La scelta delle birre è vasta, tutti prodotti di altissima qualità, anche a livello artigianale . Per info e aggiornamenti basta consultare la pagina facebook del locale: Birreria SENZA FONDO.

  • bc80

    Inserito il 13/01/2015

    Locale carinissimo con un'ottima selezione di birre! Io, personalmente, adoro le loro rosse del Belgio. Si scende nel sotterraneo ed è tutto in legno. Il pub non è grandissimo ma nemmeno piccolo e se ci si va in mezzo alla settimana si trova posto con comodo, probabilmente il weekend ci sarà la ressa per entrare.

  • Lascia un commento su questa azienda*

    * Per motivi di privacy non è consentito inserire contatti (telefoni, email, indirizzi) nel testo del commento. In caso contrario il commento non sarà pubblicato.


    Grazie per l'invio! Il commento è stato registrato con successo!

    Il codice di verifica non � corretto. Inseriscilo nuovamente