Dopotutto
Il Dopotutto è un locale a Centocelle che si propone di unire due gusti e due diverse atmosfere, di solito distinti: il piacere più raffinato del vino e dell'enoteca e quello più popolare della birra, in un ambiente che da questo connubio trae anche la sua atmosfera: mobili da salotto classico si alternano a quelli pop, in un'atmosfera eclettica, vivace e sobria al contempo. Sono aperti anche a pranzo, e svolgono anche servizio di caffetteria-bar

Nome Dopotutto

Telefono 0664000000

Fax

Responsabile

Indirizzo Via dei Castani, 284

Città Roma

Provincia Rm

Cap 00171

Visibile in queste pagine

Migliora e correggi le informazioni su questa scheda:
link errato categoria errata descrizione errata

Consigli degli utenti

APERITIVO A CENTOCELLE... DOPOTUTTO

Inserita il 29/10/2015

Nel vivace quartiere di Centocelle un posto come Dopotutto (Via dei Castani 284) ci voleva! Mi ero ripromesso più volte di andarci e qualche giorno fa ho deciso di prendere una birra. Buona la selezione con spine belghe. Più che buono il tagliere che abbiamo preso come aperitivo (formula aperitivo birra+tagliere 7 euro). Credetemi bellissimo.

1 utenti hanno votato questa dritta. Voto medio: 2 stelle!

CENTOCELLE SULLE ORME DEL PIGNETO

Inserita il 21/05/2015

Movida: Centocelle sulle orme del Pigneto. Sono sempre di più i locali, pub, enoteche e cocktail bar, che aprono i battenti a Centocelle. Il "Dopotutto" in via dei Castani, il "Baraka bistrot" in via dei Ciclamini, "Al Turacciolo" in via Tor de schiavi, sono alcuni dei locali aperti anche la notte in una delle più caratteristiche periferie romane.

0 utenti hanno votato questa dritta. Inizia tu!

COMMENTI

  • martastreet

    Inserito il 09/10/2014

    Dopotutto non si trova all'Alessandrino ma a Centocelle. L'arredamento è curato in ogni dettaglio, dai mobili, alle sedute, ai quadri alle pareti. La musica è sempre ricercata, spaziando dal jazz, al rock, al soft, senza mai cadere nel banale. I proprietari sono gentili e cortesi e accolgono i clienti sempre con il sorriso, così come i dipendenti. Buona la selezione delle birre e ottimi anche i piatti in menù, preparati con materie prime di qualità. E, senza dubbio, i prezzi convenienti dell'aperitivo invogliano a tornarci!

  • Inserito il 01/08/2014

    Troppo bello ma troppo distante! Ci si trova bene, è originale, si beve bene, ma se non si è di zona come noi rimane un po' fuori mano...

  • Lascia un commento su questa azienda*

    * Per motivi di privacy non è consentito inserire contatti (telefoni, email, indirizzi) nel testo del commento. In caso contrario il commento non sarà pubblicato.


    Grazie per l'invio! Il commento è stato registrato con successo!

    Il codice di verifica non � corretto. Inseriscilo nuovamente