Open Baladin
Nel cuore di Roma, l'Open Baladin è il regno della birra artigianale. Opera di Teo Musso, considerato uno dei più importanti esponenti del nuovo modo di intendere la birra, questo birrificio nasce nel 1996 e subito si caratterizza per la passione e la dedizione verso la produzione della birra. Birra che si contraddistingue per il gusto. Parlare di Open Baladin significa inevitabilmente parlare di birra artigianale italiana, prodotta con le migliori tecnologie e materie prime. La scelta è estremamente varia. Accanto a birre 'Speziate', come Isaac, Wayan, Nora, si trovano le cosiddette 'Puro Malto', come Super, Elixir, Le'n, le 'Luppolate', tra le quali Super Bitter, Nazionale. Vi sono inoltre le 'Speciali', come Mielika, Mama Kriek, Zucca, N'el Vanille, YI-ER, Etrusca e le 'Open': Open, Open Rolling Stone, Open Riserva, Open Noir. Tante qualità differenti che in poco tempo hanno conquistato clienti e ristoratori di tutta Italia. Il tutto da accompagnare ai famosi burgers della casa, alle insalate e ai fritti superbi.

Nome Open Baladin

Telefono 06 683 8989

Fax

Responsabile Teo Musso

Indirizzo Via degli Specchi, 6

Città Roma

Provincia Rm

Cap 00186

Migliora e correggi le informazioni su questa scheda:
link errato categoria errata descrizione errata

Consigli degli utenti

40 BIRRE ALLA SPINA A ROMA

Inserita il 15/07/2014

A due passi da Campo de' fiori ho scoperto, a mio avviso, la miglior birreria di Roma: l'Open Baladin, l'unica birreria che può vantare più di 40 birre alla spina tra le quali le ottime birre Baladin che si possono trovare solo in questo locale.

1 utenti hanno votato questa dritta. Voto medio: 5 stelle!

KEBAB VEGANO

Inserita il 03/12/2013

Novità all'Open Baladin di Roma. Nel ricco menu hanno aggiunto il Kebab per i vegani. Io ancora non l'ho provato, ma dall'aspetto sembra invitante. Il locale, per chi non lo conoscesse si trova in via degli Specchi, vicino Piazza Arenula.

1 utenti hanno votato questa dritta. Voto medio: 1 stelle!

PER GLI AMANTI DELLA BIRRA

Inserita il 05/11/2013

L'Open Baladin è considerato uno dei punti di ritrovo per i cultori della birra. Un locale molto carino, arredato in modo molto originale e su due livelli. Ampia la scelta delle birre. Da provare anche gli ottimi e gustosi panini. I prezzi sono un po' alti, ma la qualità si paga. A due passi da Campo de' Fiori.

0 utenti hanno votato questa dritta. Inizia tu!

100 BIRRE DIVERSE PER GLI INTENDITORI

Inserita il 23/10/2013

Per gli amanti della birra come me, voglio consigliarvi uno dei miei posti preferiti a Roma per una bevuta di classe. Sto parlando dell'Open Baladin a Trastevere, vicino Largo Argentina, che ha più di cento tipi di birra differenti tra cui scegliere! Ottime soprattutto le birre artigianali, anche se non ho avuto la possibilità di provarle tutte.

2 utenti hanno votato questa dritta. Voto medio: 3 stelle!

BIRRE ARTIGIANALI VICINO A CAMPO DE' FIORI

Inserita il 10/09/2013

Se amate la birra l'Open Baladin vicinissimo a Campo dei fiori è quello che fa per voi! Tantissime birre artigianali e panini buonissimi!

0 utenti hanno votato questa dritta. Inizia tu!

COMMENTI

  • lulù

    Inserito il 28/04/2016

    Un'amica di Roma che abita a Trinità dei Pellegrini mi ha proposto di trascorrere una serata in questo locale, che è considerato (a ragione) uno dei migliori di Roma. L'Open Baladin si trova a pochi passi da Campo dei fiori, ed è rinomato per la sua produzione di birra artigianale. Un'altra nota positivissima di questo locale è il cibo: se volete accompagnare la vostra birra con qualcosa di solido da mangiare, sappiate che anche in questo caso non potrete rimanere delusi. Io ho preso un hamburger, così come la mia amica, e lo abbiamo trovato davvero delizioso. Anche la rosticceria è prelibata: pane e pizzette, infatti, vengono ordinate direttamente da Bonci, uno dei più noti panifici della Capitale. Insomma se passate a far visita alla statua di Giordano Bruno, vi consiglio di fermarvi all'Open Baladin: non ve ne pentirete!

  • Anna

    Inserito il 16/01/2016

    Paradiso per chi ama la birra, io ho ovviato con delle ottime bevande artigianali tipo chinotto e simili. Hamburger molto buoni, io ho assaggiato quello vegetariano e non era niente male, arredamento originale e buona posizione centrale. Prezzi un po' alti.

  • JessicaLoft

    Inserito il 28/09/2015

    Definito da me il Tempio della Birra, non ho mai visto così tante specialità di birra tutte insieme! Una più buona dell'altra. Il tutto accompagnato da ottimi panini oppure chips cotte al momento: decisamente da provare almeno una volta della vita, anche perchè una volta scoperto ci si vorrà sicuramente tornare. Un altro punto a favore è il posteggio: nonostante la zona piuttosto impraticabile con le auto si riesce sempre a trovare parcheggio poichè è posto in maniera strategica vicino a diversi piazzali dove sicuramente ci sono più posteggi rispetto ad altri rioni di Roma.

  • Lascia un commento su questa azienda*

    * Per motivi di privacy non è consentito inserire contatti (telefoni, email, indirizzi) nel testo del commento. In caso contrario il commento non sarà pubblicato.


    Grazie per l'invio! Il commento è stato registrato con successo!

    Il codice di verifica non � corretto. Inseriscilo nuovamente