Kirby
A pochi passi da Roma, vicino al Palaghiaccio sulla via Appia, il Kirby's Garden, pub, birreria e anche un locale di salsa, anche durante la settimana propone ai clienti una serie di eventi. Il locale, che complessivamente si sviluppa su 3000 mq interni e circa 1000 mq esterni, il martedì sera dedica una parte dei suoi spazi al karaoke. Inoltre attraverso maxischermi all'interno della struttura si assiste a partite di calcio e (ideale per i single) si partecipa al gioco del postino. Pensato come un pub in stile irlandese dispone di diverse sale che accedendo al sito potrete visitare virtualmente. Online inoltre si trova il programma della settimana.

Nome Kirby

Telefono 06 93543044

Fax

Responsabile

Indirizzo Via dei Mille, 8

Città Marino

Provincia Rm

Cap 00047

Visibile in queste pagine

Migliora e correggi le informazioni su questa scheda:
link errato categoria errata descrizione errata

COMMENTI

  • JessicaLoft

    Inserito il 28/09/2015

    Il Kirby's è un locale appena fuori Roma, tra Ciampino e Marino. Sicuramente ricordato per le serate del venerdì dove la musica latino americana ed i balli di gruppo ne fanno da animazione e divertimento del locale. La nota piuttosto negativa è lo spazio, sicuramente non ce n'è per ballare liberamente. Lo consiglio per andare a bere una buona birra e per ascoltare solo un pò di musica.

  • Gioia

    Inserito il 22/09/2015

    Il kirby's è uno dei pub piu frequentati dai ragazzi, sia per i prezzi contenuti sia per l'animazione che offre. Ogni sera c'è un 'attività diversa,dalla salsa al karaoke alla messaggeria. Il locale è molto grande e si mangia bene. Il parcheggio è su strada e molto spesso non si trova posto vicino l'entrata

  • Lascia un commento su questa azienda*

    * Per motivi di privacy non è consentito inserire contatti (telefoni, email, indirizzi) nel testo del commento. In caso contrario il commento non sarà pubblicato.


    Grazie per l'invio! Il commento è stato registrato con successo!

    Il codice di verifica non � corretto. Inseriscilo nuovamente