Avalon
Avalon si trova oltre che in Via Terni a Roma anche in Via della Stella, 4 ad Albano Laziale. Locali strani e particolari propongono un'ambientazione tipicamente medievale. Nel ristorante ad Albano Laziale si organizzano una serie di eventi a tema: cene guidate di fine Trecento, rappresentazioni storiche, dimostrazioni di scherma medievale, arco e balestra. La cucina è anch'essa di ispirazione medioevale. L'antipasto misto servito su piattini saldati lungo una spada è una sua caratteristica. Una buona soluzione per una cena tra amici o in famiglia grazie a un giardino ampio in cui si possono far giocare i bambini. La Leggenda di Avalon è invece un pub altrettanto particolare che si trova a Roma in Via Terni 21 (zona San Giovanni).

Nome Avalon

Telefono 067015755

Fax

Responsabile

Indirizzo Via Terni 21

Città Roma

Provincia Rm

Cap 00182

Visibile in queste pagine

Migliora e correggi le informazioni su questa scheda:
link errato categoria errata descrizione errata

Consigli degli utenti

AVALON: DAVVERO SUGGESTIVO

Inserita il 13/12/2014

Sono stato al pub Avalon in Via Terni (zona San Giovanni) ed è davvero suggestivo, tutto in stile medioevale,la birra davvero speciale, si mangia con gusto ed è tutto davvero buono. Sebbene la zona sia piena di locali il posto è molto tranquillo, unico neo il parcheggio ma d'altronde siamo a Roma...

0 utenti hanno votato questa dritta. Inizia tu!

BIRRA SERVITA IN UN CORNO VICHINGO

Inserita il 16/11/2014

In via Terni 21 potete fare un vero e proprio tuffo nel Medioevo. Qui infatti si trova La Leggenda di Avalon che, oltre all'ambientazione, propone serate di cucina medievale. Da provare il viking horn(birra servita in un "autentico" corno vichingo), l'ampolla imperiale e la lanterna magica oltre agli elisir di corte, antiche bevande parzialmente rivisitate.

0 utenti hanno votato questa dritta. Inizia tu!

UN VIAGGIO NEL MEDIOEVO

Inserita il 07/11/2013

All'Avalon si respira un'atmosfera medioevale: la pietra alle pareti che sembra reale, armature sparse, le luci soffuse e i tavoli di legno per entrare nell'ambientazione Il locale è formato da varie divise da cancelli di ferro battuto. Si beve ottima birra. Durante la settimana si organizzano cene a tema.

1 utenti hanno votato questa dritta. Voto medio: 4 stelle!

UNA SERATA CON RE ARTU' ALL'AVALON

Inserita il 29/10/2013

Ho passato una piacevole serata con i miei amici al pub Avalon a San Giovanni, via Terni. Amando il fantasy ho apprezzato questo pub in perfetto stile medioevale , con addirittura i camerieri vestiti a tema. Ottime le birre.

2 utenti hanno votato questa dritta. Voto medio: 3 stelle!

COMMENTI

  • Inserito il 04/03/2016

    Il locale è arredato in modo da ricordare sapientemente l'epoca Medioevale, assolutamente suggestivo e affascinante. I nomi che si trovano nel Menù richiamo quei secoli e persino il personale è vestito a tema. Il cibo è davvero buono, si può trovare davvero di tutto dalla pizza, ottima, fino ai dolci che sfiziano il palato. Se si entra in questo locale consiglio vivamente di prendersi una buona birra. I prezzi sono contenuti, alla portata di tutte le tasche. Questo locale è decisamente una ottima alternativa al solito pub.a

  • Emanuele

    Inserito il 23/02/2016

    Il Pub Avalon si trova a Via Foligno, in zona San Giovanni. Locale suggestivo con ambientazione medioevale. All'interno, infatti, è possibile trovare armature ed anche il personale indossa abiti tipici dell'epoca. Anche i menu sono caratteristici e richiamano alla memoria nomi provenienti da altre epoche. E' possibile mangiare di tutto: dalla pizza passando per antipasti, primi, secondi, piatti di carne, formaggi. Tutto sopra le media ed anche i prezzi sono contenuti. Ottime le birre. Un locale particolare per vivere una serata diversa ed originali. Lo consiglio sopratutto agli amanti del fantasy e a chi ha voglia di vivere una serata a tema medioevale.

  • Inserito il 07/10/2015

    Sono stata in questo pub con delle amiche lo scorso week end, suggestivo davvero l'ambiente (ci sono per arredi anche strumenti di tortura!), carino il menu particolarissimo con pietanze ispirate ai piatti medievali e dai simpatici nomi. Andateci a stomaco vuoto così oltre alla birra provate anche antiche pietanze.

  • Lascia un commento su questa azienda*

    * Per motivi di privacy non è consentito inserire contatti (telefoni, email, indirizzi) nel testo del commento. In caso contrario il commento non sarà pubblicato.


    Grazie per l'invio! Il commento è stato registrato con successo!

    Il codice di verifica non � corretto. Inseriscilo nuovamente