Le Bon Bock
Le Bon Bock Cafè è un pub scozzese che ha anche uno shop in via dei Colli Portuensi. Nasce nel 1992 a Roma per tutti coloro in cerca di birra di qualità e ricercata. Ancora oggi si trova in questo locale birra spillata con sapienza e soprattutto una varietà interessante per gli appassionati. Al Bon Bock non si beve soltanto ma si mangia cibo che va dallo spartano al raffinato, dallo stinco di maiale alle ostriche.

Nome Le Bon Bock

Telefono 06 5376806

Fax

Responsabile Stefano Carlucci

Indirizzo Circonvallazione Gianicolense, 249

Città Roma

Provincia Rm

Cap 00152

Visibile in queste pagine

Migliora e correggi le informazioni su questa scheda:
link errato categoria errata descrizione errata

Consigli degli utenti

STINCO DI MAIALE E GOULASH A LE BON BOCK

Inserita il 28/06/2016

Il Bon Bock si trova in zona Casaletto, in via Circonvallazione Gianicolense 249. Il locale è piccolo e accogliente, con possibilità di stare anche all'aperto. Offre birre di qualità e un'ampia varietà di Whisky. Ottima anche la cucina: oltre a panini gustosi sono consigliatissimi stinco di maiale e goulash!

0 utenti hanno votato questa dritta. Inizia tu!

NON COMPRATE IL SOLITO WHISKY...

Inserita il 19/11/2013

Oltre ai vari distillati e prodotti in vendita a Le Bon Bock shop vi consiglio di dare uno sguardo alla vasta selezione di whisky pregiati. Da non confondere con il pub di circonvallazione Gianicolense. Questo si trova su via dei Colli Portuensi.

0 utenti hanno votato questa dritta. Inizia tu!

BIRRA E TAGLIATA DI TONNO

Inserita il 23/10/2013

Se davvero volete bere un'ottima birra dovete andare a Le Bon Bock, secondo me uno dei migliori pub di Roma. Ottima selezione di birre, cibo selezionato. La tagliata di tonno è favolosa!!!!!!!! Le Bon Bock Cafè, C.ne Gianicolense, 249.

0 utenti hanno votato questa dritta. Inizia tu!

WHISKEY & DISKY

Inserita il 16/10/2013

Se siete appassionati di birra e di vinili ogni mercoledì a Le Bon Bock Cafè c’è un’iniziativa simpatica che abbina il whiski da intenditore alle rarità di dischi in vinile. Questo locale Via dei Colli Portuensi 165 negli anni mantiene sempre un suo fascino che molti posti a Roma hanno ormai un po’ perso.

0 utenti hanno votato questa dritta. Inizia tu!

COMMENTI

  • Linda

    Inserito il 13/01/2015

    Locale accogliente e ben strutturato, il Bon Bock offre un'ampissima varietà di whisky, ma accontenta anche gli amanti della buona birra e del cibo. Infatti, si possono gustare eccellenti panini e uno stinco di maiale da perdere la testa! Uno dei migliori pub della zona

  • Inserito il 01/08/2014

    Le Bon Bock cafè è una piccola birreria dove però trovi una disponibilità di birre e di whisky quasi imbarazzante. Quantomeno il personale aiuta nella scelta e ti toglie dall'imbarazzo della scelta. Degno di nota anche il menù, cose buone e non usuali. Insomma cucina vera, e non le solite consumazioni da pub (tipo panino e patatine). Per una serata piacevole è il posto giusto.

  • Lascia un commento su questa azienda*

    * Per motivi di privacy non è consentito inserire contatti (telefoni, email, indirizzi) nel testo del commento. In caso contrario il commento non sarà pubblicato.


    Grazie per l'invio! Il commento è stato registrato con successo!

    Il codice di verifica non � corretto. Inseriscilo nuovamente