The Drunken Ship
Affacciato su piazza di Campo dei Fiori, il Drunken Ship è un disco pub club in perfetto stile anglosassone, aperto fino alle 2 di notte. Le serate, spesso animate dalla clientela internazionale si caratterizza per una lunga lista di cocktail e soprattutto per il "body shot", vale a dite lo shot bevuto sul corpo di una persona a propria scelta. Nel fine settimana vengono organizzate serate a tema e si gioca a "beer pong", la versione alcolica del ping pong. Tutti i giorni live sports, happy hour dalle 16 alle 18 e ogni giorno dj set con musica hip-hop, rock e commerciale. Sotto gli archi in travertino, tra specchi e luci soffuse, qui l'imperativo è uno solo: bere e divertirsi.

Nome The Drunken Ship

Telefono 06 68300535

Fax

Responsabile

Indirizzo Piazza Campo De' Fiori, 20

Città Roma

Provincia Rm

Cap 00186

Migliora e correggi le informazioni su questa scheda:
link errato categoria errata descrizione errata

Consigli degli utenti

BEER PONG PER SERATE TRASGRESSIVE

Inserita il 01/11/2015

The drunken ship è un locale un po' sopra le righe che probabilmente piace ai trasgressivi. In perfetto stile anglosassone si affaccia su piazza di campo dei fiori. Il locale presenta svariati cocktail e cicchetti da poter bere sul corpo di uno sconosciuto. Si gioca a beer pong, versione alcolica del ping pong. Locale sicuramente non per famiglie!!!

6 utenti hanno votato questa dritta. Voto medio: 1.7 stelle!

MUSICA COMMERCIALE AL DRUNKEN SHIP

Inserita il 07/12/2014

Il Drunken ship a Campo Dei Fiori non passa inosservato. C'è sempre molta gente e in particolare molti turisti. E' un locale davvero caratteristico e poi si beve fino a tardi. Sono capitata in una "serata a tema" e nonostante la confusione ho potuto bere un ottimo cocktail fatto bene. Lo consiglio per chi ama la musica commerciale.

0 utenti hanno votato questa dritta. Inizia tu!

DRUNKEN SHIP, UN LOCALE STILE COLLEGE AMERICANO

Inserita il 07/11/2013

Luogo di ritrovo per gli studenti americani a Roma. Il locale si trova nella centralissima Piazza di Campo de' Fiori. Tutte i giorni vengono organizzati eventi o serate a tema e dj-set con musica di ogni genere. Simpatici i tornei di Beer Pong. Se vuoi passare una serata in mezzo a tanti stranieri il Drunken Ship è il locale giusto.

3 utenti hanno votato questa dritta. Voto medio: 3.7 stelle!

COMMENTI

  • Inserito il 18/11/2015

    In piazza Campo dè Fiori. Clientela molto giovane, bel locale con personale gentile. Servizio abbastanza veloce, se non c'è troppa folla. Prezzi un pochino alti. La location, però, merita davvero.

  • Fede85

    Inserito il 06/10/2015

    Se cercate un locale dove si respiri un'aria totalmente internazionale il Drunken Ship è il posto giusto per voi. Il locale si affaccia proprio su Campo dei Fiori ed è frequentatissimo da turisti di ogni provenienza.

  • witch

    Inserito il 25/05/2015

    Il drunken ship è uno dei posti preferiti dagli stranieri, la clientela non passa inosservata è tantissima e scatenatissima, ottimi cocktails , serate di musica a tema e prezzi modici ideale per gli studenti e la gente che vuole divertirsi

  • Lascia un commento su questa azienda*

    * Per motivi di privacy non è consentito inserire contatti (telefoni, email, indirizzi) nel testo del commento. In caso contrario il commento non sarà pubblicato.


    Grazie per l'invio! Il commento è stato registrato con successo!

    Il codice di verifica non � corretto. Inseriscilo nuovamente