Agriturismo Borgo di Tragliata
Il Borgo di Tragliata, alle porte di Roma, ha origini antiche, all'interno, una chiesa medioevale ed una barocca, gode inoltre, di un'ottima vista panoramica. Le sue origini storiche risalgono all'epoca etrusca, di cui rimangono tuttora intatti i blocchi delle mura perimetrali e i granai a imbuto. A disposizione dei propri clienti, diverse tipologie di appartamenti, dotati di tutti i servizi. L'agriturismo si caratterizza per la qualità dei suoi prodotti biologici, sani e gustosi, disponendo anche di un' ampia cantina di vino, anche per le degustazioni. Location ideale, per matrimoni ed eventi, con sale arredate in modo tradizionali e funzionali.

Nome Agriturismo Borgo di Tragliata

Telefono 06 6687267

Fax 06 6687267

Responsabile

Indirizzo Via del Casale di Tragliata, 23

Città Fiumicino

Provincia Rm

Cap 00050

Migliora e correggi le informazioni su questa scheda:
link errato categoria errata descrizione errata

Consigli degli utenti

DORMIRE IN UN ANTICO BORGO A DUE PASSI DA ROMA

Inserita il 21/07/2016

Alle porte di Roma sorge, su uno sperone di tufo, l'antico Borgo di Tragliata (Via del Casale di Tragliata 23 Fiumicino). Se volete passare qualche notte nei dintorni della capitale questo agriturismo accogliente ed elegante vi incanterà. Due casali secenteschi adibiti al pernotto e l'antico borgo vi faranno respirare l'aria di secoli ormai lontani.

0 utenti hanno votato questa dritta. Inizia tu!

COMMENTI

  • Inserito il 19/07/2016

    Siamo stati ospiti di questa stupenda location sia per un matrimonio di amici sia per una cena informale in famiglia e il risultato è stato eccellente entrambe le volte. Servizio e staff impeccabili e cucina ottima e con prodotti di stagione. L'ambiente è rustico ma allo stesso tempo chic. La campagna romana fa da cornice a una location che può ospitare ogni tipologia di evento. I prezzi sono abbastanza nella norma e rispecchiano il servizio e la qualità della cucina.

  • Anna

    Inserito il 16/01/2016

    Per un'uscita fuori porta all'insegna del relax e del benessere il Borgo di Tragliata è una meta consigliatissima. Si trova a poco più di 20 km da Roma, ma l'impressione che si ha quando si giunge in questo delizioso contesto campestre è sorprendente, sembra di fare un tuffo nel passato, di ritrovare una pace e una tranquillità dimenticati da tempo. Consiglio di andarci in primavera quando la rigogliosa natura è al massimo del suo splendore e le giornate più calde permettono di pranzare sulla terrazza esterna (ma anche la sala interna è molto piacevole e caratteristica). Il menù del pranzo è ricercato e propone prodotti biologici e a km zero, buono anche il vino. Il personale è gentile e qualificato. Dopo il pranzo si può rilassarsi nel giardino oppure fare due passi nei dintorni. Una volta ci sono capitata mentre era in corso un pranzo di nozze e l'atmosfera che si respirava era molto informale e spensierata: c'era un gruppo che suonava e gli invitati che si tuffavano in piscina! Da provare!

  • soniajc

    Inserito il 04/10/2015

    Recentemente stavo cercando un luogo vicino a Roma dove mangiare, bene e sano, rilassarsi e trascorrere qualche ora all'aria aperta. Cercando sul web mi sono imbattuta nel sito del Borgo di Tragliata e mi è piaciuto fin dal principio! Ho convinto così i miei amici a provare il loro menù di degustazione. Abbiamo trascorso una giornata meravigliosa in un agriturismo fiabesco, il cibo era ottimo e il tempo per qualche ora si è fermato. Siamo poi dovuti ritornare in città, ma la prossima volta vorrei provare a dormire una notte lì, magari d'estate, così da potermi rilassare qualche ora in piscina prima di poter degustare di nuovo alcune delle loro gustosissime pietanze. Non vedo l'ora!

  • Lascia un commento su questa azienda*

    * Per motivi di privacy non è consentito inserire contatti (telefoni, email, indirizzi) nel testo del commento. In caso contrario il commento non sarà pubblicato.


    Grazie per l'invio! Il commento è stato registrato con successo!

    Il codice di verifica non � corretto. Inseriscilo nuovamente