Menu a domicilio zona Cassia Roma

Abiti in zona Cassia? Drin! La cena è servita a casa tua

Abiti in zona Cassia? Drin! La cena è servita a casa tua
Rientri a casa dopo aver combattuto con il traffico e con alle spalle una giornata di duro lavoro e non hai la voglia o la forza di cucinare.O, peggio, il frigo è vuoto. Quindi: o ceni fuori o la tua cena viene a trovarti direttamente a casa tua.  Basta una telefonata e nel tempo di una doccia suona il campanello e la cena è servita. Devi solo scegliere il menù. Hai voglia di pizza e di sfizi fritti? Preferisci profumi e sapori del magico oriente? E se provassi il tex mex o una specialità  made in U.S.A.? Ecco i suggerimenti per una cena a domicilio in zona Cassia con specialità e informazioni per effettuare le prenotazioni. Per stavolta i fornelli della tua cucina possono attendere.
Aggiornato il 11/10/2012

Condividi questo articolo




Voglia di pizza?
Mec Pizza consegna pizze a domicilio nei quartieri Cassia, Flaminia, Corso Francia, Vigna Stelluti, Fleming, Cortina d'Ampezzo. Ampia scelta nel menù tra pizze con i salumi, verdure, rosse, bianche, speciali, ripiene, calzoni, focacce, crostini, fritti, bruschette. E chi non vuole mangiare pizza? Può scegliere tra primi, secondi, contorni, kebab, panini imbottiti, insalatre e dessert. C'è anche il menu baby. Per ordinare basta chiamare dalle 17, 30 alle 23.00 il punto vendita di via Cassia che si trova in via Santa Giovanna Elisabetta 3 al tel. 06 33 21 99 54 e comunicare il proprio recapito telefonico, l'indirizzo e il nome sul citofono indicando l'ora di consegna preferita.La consegna è gratuita.
PonyPizza di via Cassia 1144/a Tel. 06 30363960 si trova in zona Giustiniana ed effettua un servizio a domicilio rapidissimo, ideale quando la fame arriva all'improvviso.La bontà di questa pizza è tutta nell'impasto che ne fanno una golosità fina, croccante, salata al punto giusto da abbinare ai condimenti preferiti. Oltre a quelle canoniche la possibilità di scelta può cadere sulle pizze al tonno, ai gamberetti in salsa rosa, vegetariana ma anche su focacce e calzoni ripieni di ogni delizia salata. Per ogni ingrediente in più basta aggiungere un euro.

Specialità del sol levante

Tra dragoni, lanterne rosse, sotto lo sguardo protettivo di statue di Budda sparse qua e là il ristrorante Bastoncini d'oro di via Cassia 744/A offre menu di cucina cinese a portar via in comode vaschette. Il servizio takeaway è comodo perchè si può passare a ritirare dopo soli 20 minuti dall'ordinazione telefonica. Nessun problema con la lingua: lo staff asiatico parla bene l'italiano. Ravioli al vapore o alla griglia, involtini primavera, riso alla cantonese o al curry, con i gamberi e verdure, pollo alle mandorle a prezzi concorrenziali. Tel. 06 3360381.

Cena yankee a Roma Cassia
Chi preferisce la cucina a stelle e strisce o i sapori forti del menu Tex Mex la scelta èT-Bone Station, steak house di via Flaminia Vecchia 527, a pochi passi da Corso Francia nella zona di Ponte Milvio tel 06 3333297. Ordinando con una chiamata allo 06 8881679, numero valido per tutta Roma, dalle 12,30 alle 15,30 per il pranzo e dalle 19,00 alle 1,00 per la cena ci verrà consegnata in ufficio o a casa una succulenta bistecca con o senza osso, oppure hamburger e hot dog accompagnati dalle immancabili patatine fritte, bocconcini di pollo fritto, tortillas con chili, nachos, Per chiudere la nostra cena a domicilio made in U.S.A. Suggeriamo il brownies o la classica torta di mele.

Hai trovato interessante l'articolo? Condividilo con gli amici!

Commenti

Non sono ancora presenti commenti. Inseriscine uno tu.

Lascia un commento su questo articolo*

* Per motivi di privacy non è consentito inserire contatti (telefoni, email, indirizzi) nel testo del commento. In caso contrario il commento non sarà pubblicato.


Grazie per l'invio! Il commento è stato registrato con successo!

Attenzione! Si sono verificati problemi durante l'inserimento. Prova di nuovo.

Leggi anche