SAN PIETRO E PAOLO
San Pietro e Paolo: romani in vacanza!
State cercando spunti e consigli per organizzare il vostro San Pietro e Paolo a Roma? Volete fare qualcosa di interessante e rilassante per il week end di fine giugno per festeggiare San Pietro e Paolo? In questa pagina Romaexplorer ha segnalato link per il week end di San Pietro e Paolo...

Condividi questo articolo

Essendo proprio alla fine di giugno il ponte dei romani in onore di San Pietro e Paolo, spesso si approfitta per andare al mare o in qualche altra località due o tre giorni. Tanto per cominciare ecco un link per conoscere i bellissimi paesaggi delle località marittime non lontane da Roma; sul sito rivieradicirce gli alloggi, gli alberghi consigliati del Circeo, Sabaudia, Terracina, Sperlonga, Formia, Gaeta, Ponza e Ventotene. Ottima l’idea di un giro in barca per ammirare tutte le bellezze del luogo. E poi il folklore, gli usi e costumi da riscoprire durante i vostro week end al mare in occasione di San Pietro e Paolo. Anche se la festività prende solo un week end, gita fattibile con poche ora da Roma è Positano, splendida località delle costiera amalfitana, con un mare ed un paesaggio invidiabili. Consigliabile arrivarci in macchina, anche se la cittadinà si può girare tranquillamente a piedi. Sul sito della località gli alberghi o gli alloggi in cui potrete passare due bei giorni di relax e divertimento. Pacchetti all inclusive, per non pensare a niente di niente, offerte anche per altre festività, e, oltre agli hotel di varia categoria, ville ed appartamenti in affitto per brevi periodi. Se anche alla fine vi decidete a partire, ma con buone ed economiche offerte, su lastminutehotelischia pacchetti benessere, sconti per famiglie e bambini, ed altri sconti per il week end di San Pietro e Paolo. Per non allontanarsi troppo invece, ecco il sito viaggiaedormi per scoprire le opportunità che offre l’Etruria: Tarquinia ad esempio, la sua storia, la sua arte e la sua cultura. Casali, agriturismi, country house, con tutte le tariffe e le offerte pubblicate su questo sito in cui potrete anche effettuare la prenotazione. Cmmontilepini è invece il sito della comunità montana dei monti Lepini che vi aiuterà a scegliere e decidere il tour da fare per scoprire in un giorno o poco più questa terra bellissima. Carpineto, Segni, Montelanico, Gorga e tanti altri paesini ed incantevoli, perfetti da visitare nel week end di San Pietro e Paolo e cioè alla fine di giugno, per rinfrescarsi un po’ soprattutto per i Romani. In più eventi, sagre e tragitti enogastronomici per dilettare i vostri palati. Buon week end!
 

Commenti


Nessun commento presente.

Lascia un commento su questo articolo*

* Per motivi di privacy non è consentito inserire contatti (telefoni, email, indirizzi) nel testo del commento. In caso contrario il commento non sarà pubblicato.


Grazie per l'invio! Il commento è stato registrato con successo!

Il codice di verifica non è corretto. Inseriscilo nuovamente