SNOWBOARD DOVE ACQUISTARE A ROMA
Ad ognuno la sua.. personalizzare? Si può!

La tavola da snowboard è un oggetto fondamentale per gli amanti di questo sport sulla neve: si può scegliere un modello di tavola piuttosto che un altro a seconda che si pratichi lo snowboard da esperti o neofiti, oppure personalizzarla con adesivi o farla aereografare da esperti. Per atleti e appassionati non c'è che l'imbarazzo della scelta

Aggiornato il 08/03/2015

Condividi questo articolo

Come scegliere tra tante tavole da snowboard
La scelta della tavola dipende molto da ciò che ti piace sullo snowboard; se ti senti un freerider, oppure ami fare manovre impossibili o invece adori la velocità, sicuramente dovrai scegliere tavole da snowboard differenti. Un negozio dove puoi avere informazioni e consigli sulla scelta della tua tavola da snowboard è Sport 85, rivenditore di articoli sportivi specializzato in attrezzatura da montagna.
Consigli per la manutenzione della tua tavola da snowboard
Una buona manutenzione della tavola da snowboard è fondamentale sia per la sicurezza che per il piacere di andare sullo snowboard. Fondamentale è asciugare dopo l'uso le lamine per evitare che si arrugginiscano e mantenere la soletta grassa sia per poter scivolare velocemente sulla neve che per mantenere le performance della tavola in modalità ottimale. Sul sito dello Snow Boarding Magazine oltre a consigli su dove, come  e quando praticare, è possibile trovare anche utili consigli per la manutenzione e la sicurezza della tua tavola da snowboard.
Come personalizzare la tua tavola da snowboard
Sicuramente la maniera migliore per personalizzare la tua tavola da snowboard è scegliere un disegno e farlo realizzare da un professionista della tecnica dell'aereografo. Per chi è invece dotato di una certa manualità è possibile sgrassare la tavola, scartavetrare la vernice vecchia, applicare la nuova e terminare con uno strato trasparente che ne permetta la conservazione; sicuramente la scelta sarà più economica ma il risultato non sempre soddisfacente. In alternativa è possibile farsi realizzare degli adesivi areografati ed attaccarli sulla superficie della tavola da snowboard.

Da consultare anche
Negozi di attrezzature sportive a Roma

Commenti


2015-02-19 05:27 PM

Per tavole, attrezzatura e abbigliamento mi sono sempre trovata molto bene da Hotline Boardshop a Lungotevere degli Inventori: hanno una buona scelta, personale abbastanza competente e spesso si trovano articoli dell'anno precedente a prezzi scontatissimi

 

2014-12-14 03:58 PM

Se siete alla ricerca della tavola perfetta alle vostre esigenze, che siate beginners o siate già ad un livello più avanzato pronti per il freestyle Citybeach è il negozio che fa per voi. Qui troverete non solo tavole di tutti i tipi e marche ma anche tutto il reparto dedicato all’abbigliamento, agli scarponi e alle protezioni per arrivare sulle piste o in park pronti e preparati! Se qui non riuscirete a trovare quello che fa per voi, allora Windsurf Paradise non vi deluderà. Con i suoi 4 negozi a Roma, WP è un istituzione per tutti i riders del centro Italia.

 

Lascia un commento su questo articolo*

* Per motivi di privacy non è consentito inserire contatti (telefoni, email, indirizzi) nel testo del commento. In caso contrario il commento non sarà pubblicato.


Grazie per l'invio! Il commento è stato registrato con successo!

Il codice di verifica non è corretto. Inseriscilo nuovamente