Parcheggi Roma Termini

Dove trovare parcheggi a Roma Termini

Dove trovare parcheggi a Roma Termini
La Stazione di Roma Termini, oltre ad essere un importante snodo ferroviario, è il punto di scambio tra le principali linee di trasporto urbano e interurbano. Se volete lasciare qui l’auto per muovervi a Roma con i mezzi o per partire, potete optare per dei parcheggi  custoditi. Abbiamo selezionato i siti internet che offrono informazioni utili sui parcheggi di Roma Termini e sulle principali aree di parcheggio di questa zona
Aggiornato il 03/08/2013

Condividi questo articolo




La Stazione di Roma Termini ospita ogni giorno partenze e arrivi da tutto il mondo, oltre ad essere al centro degli scambi dei mezzi di trasporto urbano e interurbano. Accanto alla stazione ci sono alcune aree di sosta per agevolare gli utenti in partenza e per tutti i cittadini che, anziché avventurarsi nel traffico capitolino, preferiscono lasciare ferma la propria auto e spostarsi con i mezzi pubblici. Per conoscere i principali parcheggi custoditi nei pressi della stazione di Roma Termini potete consultare il sito Parcheggi.it, un portale italiano per la ricerca di parcheggi nei principali luoghi di interesse o vicino agli aeroporti e alle stazioni ferroviarie. Accedendo alla sezione “cerca un parcheggio” potete impostare il motore interno di ricerca per trovare i parcheggi disponibili a Roma Termini. Una volta scelto il parcheggio che vi interessa, potete riservare il vostro posto auto direttamente online. Su My Parking, filtrando la città di vostro interesse, potete visualizzare sulla mappa le aree di sosta e individuare i parcheggi di Roma Termini. Il sito vi indicherà anche quelli che dispongono di un sistema di prenotazione online. In home page troverete anche le news dal mondo dei parcheggi. Consultando il sito di Grandi Stazioni, alla voce "Roma Termini", servizi di stazione, potete trovare informazioni sui parcheggi della stazione Termini e le aree di rimessaggio più vicine. Una delle aree di sosta indicate è il parcheggio che si trova in piazza dei Cinquecento, a soli 500 metri dalla stazione, ma è menzionato anche il Parking Marsala, all’ingresso della stazione, aperto 24 ore su 24 con cassa automatica; il Park Giolitti, in via Giolitti, a 200 metri dalla stazione Termini, anche questo aperto 24 ore su 24; e il Parking Garage Esquilino, anche questo in via Giolitti. Nel sito di Grandi Stazioni troverete anche gli indirizzi di posta elettronica dei parcheggi di Roma Termini sopra citati, in modo da contattare direttamente i responsabili per la richiesta di ulteriori informazioni sulle tariffe e i servizi aggiuntivi offerti. Se non avete ancora scelto il parcheggio che fa per voi, nella nostra pagina sui parcheggi di Roma potete trovare altre soluzioni interessanti.

Hai trovato interessante l'articolo? Condividilo con gli amici!

Commenti


2014-11-10 05:47 PM

Bisogna fare molta attenzione alle tariffe, sono molto diverse da parcheggio a parcheggio e non sempre al prezzo corrisponde un servizio di adeguato livello.

 

Lascia un commento su questo articolo*

* Per motivi di privacy non è consentito inserire contatti (telefoni, email, indirizzi) nel testo del commento. In caso contrario il commento non sarà pubblicato.


Grazie per l'invio! Il commento è stato registrato con successo!

Il codice di verifica non corretto. Inseriscilo nuovamente