S. EUGENIO ROMA

Struttura specializzata in gastroenterologia e medicina interna

Struttura specializzata in gastroenterologia e medicina interna
L'ospedale S. Eugenio di Roma è struttura risalente alla fine degli anni settanta, specializzata nelle aree di gastroenterologia e medicina interna, soprattutto in quella d'urgenza. Il S. Eugenio nasce da una vecchia astanteria per poi specializzarsi e diventare una struttura pubblica a tutti gli effetti con numerosi reparti dedicati alla branca gastroenterologica, come l'unità ospedaliera di nutrizione clinica
Aggiornato il 08/10/2014

Condividi questo articolo




Struttura molto efficiente e con gli anni rinnovata, attualmente il S. Eugenio  di Roma vanta numerosi reparti come geriatria, ematologia, medicina, chirurgia generale, chirurgia flebologica, endocrinologia, cardiologia, oculistica, patologia neonatale, chirurgia oncologica, pediatria,  disturbi del comportamento alimentare, ginecologia e ostetricia,  chirurgia plastica e gastroenterologia. Inoltre l'ospedale è assai noto per il reparto di eccellenza grandi ustioni, uno tra i più importanti in tutta l'Italia centrale. 

Al suo interno troviamo anche un centro trasfusionale e  tre centri regionali di riferimento per trasferire i pazienti presso strutture specializzate all'estero nell'ambito di alcune unità specialistiche.

L'ospedale S. Eugenio di Roma si trova presso P.le dell'Umanesimo, 10. Si può raggiungere con gli autobus 673 - 676 - 705 - 706 - 707 - 714 - 779 - 791 - 780 o con la metro linea B alla fermata Eur Fermi. Per prenotare gli esami o avere informazioni su medici e reparti, è attivo l'Ufficio Relazioni con il Pubblico  aperto dal lunedì al sabato.


Guida agli ospedali di Roma

Hai trovato interessante l'articolo? Condividilo con gli amici!

Commenti


Nessun commento presente.

Lascia un commento su questo articolo*

* Per motivi di privacy non è consentito inserire contatti (telefoni, email, indirizzi) nel testo del commento. In caso contrario il commento non sarà pubblicato.


Grazie per l'invio! Il commento è stato registrato con successo!

Il codice di verifica non č corretto. Inseriscilo nuovamente