S. EUGENIO ROMA

Ospedale S. Eugenio Roma

Ospedale S. Eugenio Roma
L'ospedale S. Eugenio di Roma vanta natali piuttosto recenti: si tratta di una struttura risalente alla fine degli anni settanta, e dapprima si specializza nelle aree di Gastroenterologia e Medicina Interna con particolarità per quella d'urgenza. Il S. Eugenio di Roma nasce infatti da una vecchia astanteria per poi specializzarsi e diventare una struttura pubblica a tutti gli effetti con aree specialistiche e numerosi reparti sempre dedicati alla branca gastroenterologica, come l'unità ospedaliera di Nutrizione Clinica
Aggiornato il 06/09/2013

Condividi questo articolo




Il Direttore Sanitario dell'istituto ospedaliero S. Eugenio di Roma è la dottoressa Piera Spada. L'ospedale Sant'Eugenio di Roma è consociuto in tutta Italia per il reparto di eccellenza Grandi Ustioni, il più importante reparti di questo genere in tutta l'Italia centrale.

Struttura molto efficiente e con gli anni rinnovata, attualmente il S. Eugenio di Roma vanta, tra i suoi reparti: Geriatria, Ematologia, Medicina, Chirurgia Generale, Chirurgia Flebologica, Endocrinologia, Cardiologia, Oculistica, Patologia Neonatale, Chirurgia Oncologica, Pediatria,  Disturbi del Comportamento Alimentare, Ginecologia e Ostetricia, il già citato Grandi Ustionati e Chirurgia Plastica, Clinica Chirurgica Trapianti (rene, fegato, pancreas), Ortopedia e Traumatologia, Chirurgia Plastica, Chirurgia Vascolare, Diabetologia, Otl, Gastroenterologia, Urologia, Neurologia, Rianimazione e Medicina.

L'Ospedale S. Eugenio di Roma è anche previsto di un poliambulatorio, di un centro trasfusionale e di tre centri regionali di riferimento per trasferire i pazienti presso centi più specializzati all'estero nell'ambito di alcune unità specialistiche.

Come raggiungere il S. Eugenio di Roma? L'ospedale S. Eugenio di Roma si trova presso piazzare dell'Umanesimo, 10. Si può raggiungere con gli autobus 673 - 676 - 705 - 706 - 707 - 714 - 779 - 791 - 780 o con la metro linea B alla fermata Eur Fermi.
Pre prenotare gli esami o avere informazioni su medici e reparti, è attivo l'Ufficio Relazioni con il Pubblico dal lunedì al sabato o prenotando al 803333.

Hai trovato interessante l'articolo? Condividilo con gli amici!

Commenti

Non sono ancora presenti commenti. Inseriscine uno tu.

Lascia un commento su questo articolo*

* Per motivi di privacy non è consentito inserire contatti (telefoni, email, indirizzi) nel testo del commento. In caso contrario il commento non sarà pubblicato.


Grazie per l'invio! Il commento è stato registrato con successo!

Attenzione! Si sono verificati problemi durante l'inserimento. Prova di nuovo.