KARAOKE MATRIMONIO ROMA
Tutti pazzi per ... un microfono!

Avete presente la scena del film "il matrimonio del mio migliore amico", in cui Cameron Diaz è costretta a cantare dalla perfida Julia Roberts? Alla fine comunque tutti si divertono e anche la stonatissima Cameron fa un figurone grazie alla simpatia con cui affronta la situazione. Il karaoke è sicuramente uno dei momenti più coinvolgenti di una festa in cui tutti si scoprono cantanti in erba. Portatene uno al vostro ricevimento di nozze e scoprirete se tra i vostri amici o parenti si nasconde un nuovo talento!

Aggiornato il 02/11/2014

Condividi questo articolo

Basta un semplice microfono piazzato davanti alla bocca dello sposo o della sposa perché parenti e amici si gettino nella mischia e l’animazione abbia inizio. Allietare il proprio matrimonio con il karaoke è una soluzione a basso costo, ma capace di riscaldare l’atmosfera in una manciata di minuti. Ai futuri sposi di Roma che decidono di indirizzarsi verso questa scelta si consiglia di affidarsi a intrattenitori esperti, selezionando qualcuno  fra quelli che passano la maggior parte delle serate a fare karaoke in qualche pub o locale. Proprio a Roma troviamo il duo composto da Marco e Gabriele che lavorano insieme da oltre dieci anni. Entrambi hanno alle spalle una educazione musicale di tutto rispetto e una lunga gavetta in questo settore. Se pensate di contattare loro per un matrimonio a Roma all’insegna del karaoke, sappiate che dispongono di tutta l’attrezzatura necessaria, includendo pure un proiettore, un paio di microfoni Shure (quelli impiegati nei migliori studi di registrazione) e casse FBT da 400W. Per ricevere un loro preventivo gratuito è necessario solo un giorno lavorativo. Qualora siate sicuri di affidarvi a Marco e Gabriele, il passo successivo sarà quello di incontrarli direttamente di persona. Il giusto accompagnamento sonoro per la vostra cerimonia nuziale a Roma  e nel Lazio è offerto dall’associazione Goccia di musica. Visitando il loro sito avrete accesso a preziose informazioni, come il tipo di attività da loro svolte e il prezzo richiesto per ciascun intervento. Tra le mansioni svolte da questa ditta che opera a Roma e dintorni non può non esserci il karaoke per i matrimoni, predisposto con più di 20.000 basi, molte delle quali originali. La scelta dei midi è costantemente aggiornata e Goccia di Musica può contare su un impianto tecnico di ultima generazione. I clienti che propendono pure per altri servizi aggiuntivi (dj, caricaturisti, maghi, etc) potranno beneficiare di uno sconto del 10% sulla somma di denaro finale. Un’offerta speciale per la vostra festa di matrimonio a Roma è quella stilata da Tubestoneanimazione. Infatti, non superando la cifra di 490 euro potreste acquistare il seguente pacchetto promozionale comprendente: un dj, uno speaker, il karaoke, la messaggeria, giochi di coinvolgimento, balli di gruppo e musica da discoteca degli anni ’70-’80. Con la sua sede ubicata in zona Ardeatina-Grottaferrata a Roma, per la precisione in via Castelsaraceno 5, la Tubestoneanimazione è a vostra completa disposizione per organizzare l’animazione del ricevimento di matrimonio. Molte società che si occupano di animazione e musica per matrimoni propongono anche questo tipo di servizio, e per renderlo ancora più appassionante, un’idea simpatica potrebbe essere quella di stilare una lista di canzoni aventi come tema solo e soltanto l’amore. Chissà, magari cullati dalla magia delle note, fra qualcuno dei vostri ospiti potrebbe nascere un dolce sentimento.

Commenti


2015-10-02 01:01 PM

Date un microfono e poche note ad uno qualsiasi dei vostri invitati a nozze e anche il più timido si scoprirà uno pseudo cantante. Il karaoke è un intrattenimento azzeccato quando gli sposi sono a conoscenza che tra gli ospiti si nascondono stelle nascenti del palcoscenico musicale, oppure quando si invitano amici spumeggianti che desiderano solamente impossessarsi di un microfono per animare la serata. Va da sé che il karaoke è sconsigliatissimo per ricevimenti più sofisticati.

 

Lascia un commento su questo articolo*

* Per motivi di privacy non è consentito inserire contatti (telefoni, email, indirizzi) nel testo del commento. In caso contrario il commento non sarà pubblicato.


Grazie per l'invio! Il commento è stato registrato con successo!

Il codice di verifica non è corretto. Inseriscilo nuovamente