B&B ROMA
Roma scopre la formula B&B

La soluzione B&B ormai da diversi anni dà la possibilità ai turisti di soggiornare in località di vacanza rinomate e capitali tra le più richieste a costi più accessibili di quelli alberghieri. Roma con il suo flusso di molti milioni di turisti all'anno non poteva che accodarsi alla nuova tendenza. Dall'eleganza del quartiere Prati al fascino del centro storico, dalla vivacità di Trastevere alla tranquillità di Monteverde fino ad arrivare a zone periferiche ma ben collegate: ecco un percorso per orientarvi nella scelta del b&b che stavate cercando.

Aggiornato il 17/09/2013

Condividi questo articolo

B&b Roma
Recentemente diffuso anche in Italia il b&b è una struttura a conduzione familiare che offre ai visitatori pernottamento e colazione. Roma offre numerose possibilità, interessanti sia dal punto di vista logistico che da quello economico. Vediamone alcune insieme.
Portali B&b Roma
Venere.com è specializzato in prenotazioni online di bed and breakfast, fornisce all'utente Internet un database di 32.000 strutture ricettive prenotabili online nelle principali destinazioni italiane, europee e statunitensi: quindi potrete scegliere le numerose proposte di B&B Roma, Hotel da 1 a 5 stelle lusso, Appartamenti e Agriturismi. Grazie alle pagine web tradotte in 6 lingue, alle opzioni di ricerca personalizzate e ai giudizi rilasciati da clienti che hanno già soggiornato – circa 500.000, potrete facilmente individuare la soluzione più adatta per il vostro soggiorno a Roma.
B&b Roma
Il B&b Roma 4 Rooms si trova in via delle Fornaci n.50 in zona Vaticano (100m dalla Basilica). Dal B&B si possono raggiungere a piedi siti come Trastevere, Campo de Fiori, Piazza Navona e Castel Sant’Angelo, nonché vie commerciali ideali per lo shopping come via Cola di Rienzo e via del Corso. Ogni camera del b&b Roma 4 Rooms  ha il proprio bagno all’interno e la colazione è fruibile in cucina a qualsiasi ora.
Il B&b Domus Diana è situato nelle vicinanze di piazza Santa Maria Maggiore a pochi minuti a piedi dalla stazione Termini ma anche dal Colosseo ed altri monumenti del centro storico. Le due camere sono dotate di bagni esterni ma di esclusivo utilizzo, a richiesta è possibile usufruire della cucina.
Il B&b La piccola Maison si trova in via dei Cappuccini una traversa della famosa via Veneto una location che permette di arrivare a piedi ai monumenti del centro storico e allo stesso tempo di essere immersi nell'atmosfera elegante dei negozi di quella che fu la culla della dolcevita romana. il tutto a prezzi vantaggiosi.
Se invece desiderate un po’ più di tranquillità senza allontanarvi troppo dal centro ecco il Roma B&B a Monteverde, un appartamento con quattro camere doppie dotate di tv che offre un ottimo rapporto qualità/prezzo; è inoltre possibile avere a disposizione l’intera casa prenotando per almeno otto persone. Non mancano infine le opzioni per chi desidera risparmiare qualcosa in più pernottando lontano dal centro della città ad esempio in zona Cinecittà trovate l'Andrea b&b, che vi offre camere climatizzate, con tv, frigobar e bagno privato all'interno. E' comodamente collegato al centro dalla metropolitana Linea A.
Inoltre, all'interno della pagina bed and breakfast a Roma potete trovare una selezione dei bed and breakfast di Roma.

Consigli degli utenti

3 utenti hanno votato questa dritta. Voto medio: 2.3 stelle!

UN B&B IN CUI SI TORNA

Inserita il 26/11/2013

Per Natale scorso sono venuti in visita dei nostri parenti americani che non erano mai stati in Italia.Ci hanno chiesto di non badare a spese e scegliere un b&b centrale.Abbiamo prenotato a La Locanda Navona in via di Tor Millina 35(circa 200 euro a notte).Sono stati talmente entusiasti del posto da tornare anche quest'anno, anche con altri amici!

0 utenti hanno votato questa dritta. Inizia tu!

0 utenti hanno votato questa dritta. Inizia tu!

2 utenti hanno votato questa dritta. Voto medio: 3 stelle!

0 utenti hanno votato questa dritta. Inizia tu!

0 utenti hanno votato questa dritta. Inizia tu!

0 utenti hanno votato questa dritta. Inizia tu!

2 utenti hanno votato questa dritta. Voto medio: 3 stelle!

B&B ROMA

Inserita il 11/09/2013

A pochi passi dalla fermata metro Ottaviano c'è a casa di al&ga; un B&B dove sono stata con la mia mamma ottimo per visitare Roma e soprattutto molto tranquillo pur essendo al centro. Prezzi dai 45 ai 150 euro a notte (dipende dalle stanze) info http://www.acasadialega.it/

1 utenti hanno votato questa dritta. Voto medio: 3 stelle!

Commenti


2014-09-08 06:11 PM

La formula B & B è perfetta per chi è assorbito dalle attività del proprio viaggio e ha necessità di pernottare con prima colazione senza preoccuparsi troppo degli alloggi. Oggi ci sono tantissime strutture che offrono questa formula, senza però rinunciare alla qualità: la maggior parte offrono infatti servizi accessori come veri e propri hotel di lusso, a scelta del cliente. A Roma ce ne sono tantissimi, in tutte le zone dal centro alla periferia e per tutte le tasche: hotel, appartamenti e agriturismi collegati con i principali centri culturali e turistici della città. Molti sono anche convenzionati con aziende e Università, per poter soddisfare al meglio la domanda sulla capitale.

 

Lascia un commento su questo articolo*

* Per motivi di privacy non è consentito inserire contatti (telefoni, email, indirizzi) nel testo del commento. In caso contrario il commento non sarà pubblicato.


Grazie per l'invio! Il commento è stato registrato con successo!

Il codice di verifica non è corretto. Inseriscilo nuovamente