MAMME IN BLOG
"Briciole di vita": il blog

Questo mamma blog è partito nel più classico dei modi come sfogo, poi però la blogger man mano che sentiva di conoscere gli altri blogger ha cominciato a condividere non solo gli scleri relativi alla sua vita di mamma ma anche a condividere cose interessanti che trovava in rete, un percorso comune a molti blog personali che partono come dei diari, esattamente come se fossero dei diari cartacei destinati a non essere letti da nessuno e  poi quando nasce il rapporto con i blogger che commentano diventano quasi dei forum.

Aggiornato il 18/07/2012

Condividi questo articolo

Qualcuno si chiederà: ma che razza di blog è Briciole di vita ? E di che cosa parla? Beh, innanzi tutto vi tranquillizzo subito… non so neanche io di che cosa di preciso parla questo blog… perché ogni post parte spontaneamente, di getto, senza controllo. Ci sono e saranno miei sfoghi, mie riflessioni, mie passioni, cose che amo e cose che odio, cose scovate su internet che voglio condividere con voi, piccole e grandi cose… insomma ci sono e saranno Briciole di Vita, la mia Vita! Questo è un blog partito così per caso... come mio sfogo... un modo per raccontarmi... che mi ha portata a conoscere vite di altre blogger e a condividere con loro, tramite vari post, esperienze di vita... Innamorata della vita e di Simone, che è diventato il mio sposo il 26 giugno 2010, mi ritrovo oggi “appanzata”, felicemente “appanzata”...e sì....proprio per il 26 giugno 2011... a distanza di un anno dal nostro sì...(dolce coincidenza d'amore) è previsto l'arrivo del nostro Fagottino! Il nostro primo
bimbo... pare sia un maschietto! :) Inutile dirvi di come “appanzata” cammini a due metri sopra la terra dalla felicità… Di me posso dire di essere una passionale, vivo di sogni ai quali mi aggrappo trovando sempre una buona ragione per andare avanti, amo gli animali, in particolare i gatti... ho infatti due bei gattoni,Gas e Bruno. Amo il mio lavoro come educatrice per bambini e adulti disabili, amo i bambini, il gioco, il ridere, il commuoversi davanti alle piccole cose, cucinare e i sapori e profumi che si mescolano in cucina, amo la casa in quanto calore e famiglia... e poi...e poi mi scoprirete voi... trovandomi alle prese con una vita da donna, moglie... e futura mamma per ora solo appannzata… ma pronta, o almeno ci provo, per questa magica e nuova avventura di vita... che vedrà me e il mio sposo diventare genitori! Intanto, con gli occhi a cuoricini, ci godiamo la vista della mia pancia che lievita e si muove... come se il nostro Fago (da Fagottino, finché non decideremo il nome) si mettesse quotidianamente a ballare il waka  waka... o a dare rave party! E dedicandoci a tutti i preparativi che riguardano il suo arrivo: e quanti ce ne sono!

Vuoi aprire anche tu un blog ma non sai come fare? RomaExplorer ha organizzato un Corso per blogger

Commenti


Nessun commento presente.

Lascia un commento su questo articolo*

* Per motivi di privacy non è consentito inserire contatti (telefoni, email, indirizzi) nel testo del commento. In caso contrario il commento non sarà pubblicato.


Grazie per l'invio! Il commento è stato registrato con successo!

Il codice di verifica non è corretto. Inseriscilo nuovamente