FARE MARKETING SUL WEB

FARE MARKETING SUL WEB

Aprire un portale nella tua città?
Te lo diamo chiavi in mano!

Rispetto ad un sito è molto più semplice da gestire con il nostro pannello di amministrazione. Molto più facile fare business su internet con la nostra visibilità. Soprattutto se avete come target l'impresa la gestione di un portale nella vostra città svilupperà notevolmente il vostro lavoro. Ma c'è di più...
State cercando un'opportunità per fare affari su internet? Avete bisogno di un partner che abbia notevoli competenze nel marketing in rete? Allora siete arrivati nel posto giusto. Perché vi offriamo la possibilità di gestire nella vostra città un portale chiavi in mano. Cosa significa? Che non dovrete fare alcun investimento per grafica, contenuti e visibilità. Che non dovrete attendere mesi e mesi per la sua realizzazione. Che non avrete neanche bisogno di grosse competenze per fare aggiornamenti e per la sua gestione. Non ci credete? Allora vi spieghiamo meglio di cosa si tratta.
Cosa offriamo
Vi offriamo un portale chiavi in mano nella vostra città, i contenuti e l'aggiornamento successivo. Avrete a disposizione un pannello di amministrazione per gestire le pagine web con estrema facilità. Un potente data base interfacciato con il pannello vi permetterà di personalizzare la home page, le varie directory, la visibilità dei contenuti, link, banner ecc. Insomma avrete a disposizione uno strumento tecnologico di eccezione sul quale ci lavoriamo da diversi anni e viene migliorato giorno per giorno. Ma non è finita qui. L'aspetto maggiormente significativo deve ancora venire. Stiamo parlando della grande visibilità che abbiamo su internet, delle nostre competenze nell'area web marketing, della nostra capacità di generare contatti qualificati, delle migliaia e migliaia di pagine pubblicate. Sono dati che si dimostrano facilmente con i numeri. 28 portali con oltre 1.000.000 di visitatori unici al mese che sono in continua crescita, 35.000 aziende iscritte alla nostra newsletter, altre 16.000 iscritte a ClubPMI, una popolarità sul web costituita da decine di migliaia di siti che riportano un nostro link nelle loro pagine. Questo può darvi la misura di quale visibilità siamo in grado di offrire al portale nella vostra città non solo localmente ma anche su tutto il territorio nazionale. Immaginate poi la ricaduta che tutto ciò avrà sulla vostra attività. Un potenziale che verrà amplificato dal nostro supporto di web marketing. Infatti avrete a disposizione le formule che già sono state da noi testate con successo: comunicati stampa, email marketing, modelli di risposta, contenuti mirati al vostro target ecc.
I requisiti che si debbono avere per gestire un portale
Se un portale favorisce sensibilmente lo sviluppo dei contatti e del business è pur vero che il risultato dipenderà da chi e come verrà gestito. Con i portali non si vive di pubblicità come alcuni erroneamente potrebbero pensare. Si vive (e anche molto bene) se si sa utilizzare lo strumento come mezzo per far conoscere la propria attività, per sviluppare contatti con aree strategiche al proprio business, per avere una più ampia platea rispetto ad un sito vetrina. Tutto ciò, è bene dirlo, non si ottiene in un giorno ma si costruisce nel tempo. Il successo da un portale potrete ottenerlo solo se riuscirete a rivedere i vostri modelli di comunicazione su internet. Di certo, acquisire modelli nuovi da spendere in rete consentirà alla vostra azienda di fare passi da gigante ma sarà necessario che abbiate tempo e pazienza affinché queste competenze vengano assimilate. Perciò dovrete avere:
-Disponibilità ad investire del tempo per comunicare meglio tramite web e posta elettronica
-Disponibilità ad apprendere nozioni di base sui motori di ricerca che sono elementi indispensabili per gestire un portale.
Perché è vincente un portale nella vostra città?
-
Nel futuro le aziende avranno sempre più bisogno di informazioni e visibilità localizzata che i grandi motori di ricerca non saranno in grado di fornire.
-Con lo sviluppo di Internet le aziende avranno necessità non solo di targhettizzare la loro pubblicità ma anche di circoscriverla territorialmente.
-E' più semplice coinvolgere realtà locali che nazionali essendo i contatti meno dispersivi.
-Le istituzioni locali vedono di buon occhio iniziative del genere e in alcuni casi possono essere validi sponsor.
Chi ne ha maggiori vantaggi?
-
Principalmente chi già opera in Internet e fornisce servizi alle piccole e medie aziende.
-Chi non opera in Internet e intende entrarci in grande stile ma non ha i mezzi finanziari per farlo.
Se desiderate avere maggiori informazioni sul nostro servizio, contattateci.
inviaci una mail