CENTRI SPA ROMA
I migliori centri benessere a Roma

I più prestigiosi centri Spa a Roma per chi è alla ricerca di una giornata dedicata a relax e benessere. Anche solo per poche ore, in un'oasi di pace per ritemprare il corpo e lo spirito con un massaggio ayurvedico con lo shiatsu, con il bagno turco o con qualcosa di più particolare. Vediamo cosa ci riservano le Spa a Roma

Aggiornato il 23/04/2016

Condividi questo articolo

Dai massaggi ayurvedici allo shiatsu, dal bagno turco alla Hot Stone Therapy. A Roma sono molte le possibilità di rilassarsi e prendersi cura del proprio corpo. Relax totale diventa la parola d’'ordine per lasciarsi trasportare da mani esperte in una danza di colori ed essenze profumate.

Qc Terme 
QcTerme Roma è una Spa nata da poco nelle vicinanze dell'aeroporto di Fiumicino, ma che vanta già tantissime sedi in tutta Italia. Qui il benessere e relax si percepiscono appena varcata la soglia. In una splendida cornice immersa nella natura, più di 10.000 mq di puro godimento, tra i sotterenei romani, oltre ai tantissimi percorsi con idromassaggio, saune, bagno turco, docce emozionali, refrigidarium, resterete colpiti dagli spazi dedicati al relax. Due sale, di cui una con sedie a dondolo e musica in cuffia, per sentirsi fuori dal mondo, camini e sedie a dondolo, e l'altra con materassi ad acqua e video sensoriali proiettati al soffitto. Ma non è finita qui: vi stupiranno le tantissime piscine esterne con idromassaggio.

Hotel con SPA
Trilussa Palace Spa si trova nell'omonimo hotel a 4 stelle a Piazza Ippolito Nievo, 25 (Trastevere). In una location esclusiva ed elegante vi faranno sentire come un re, ed oltre tutto ciò che serve in una spa che si rispetti, sauna, bagno turco, piscina idromassaggio, sala relax, docce emozionali, la ciliegina sulla torta saranno le tante chicche esistenti lungo il sentiero del relax: aperitivo di benvenuto, tartine di frutta e tisane rilassanti sempre a disposizione.
A pochi minuti dal Vaticano, immersa nel verde di Villa Doria Pamphili, c'è St. Peter's Spa, Centro Benessere all'interno dell'Hotel Crowne Plaza. La struttura si sviluppa su una superficie di ben 900 mq ed offre, oltre al Centro benessere con trattamenti viso e corpo, anche l’'emozionante esperienza del Bagno Romano con sauna e della grotta ZEN. Un centro esclusivo, raffinato ed elegante per farsi coccolare con stile.

Templus Salutis
Il centro Templum Salutis in via Ciro da Urbino, 21 sulla Casilina, si differenzia dagli altri per il suo stile orientale. Prendetevi tempo e respirate, sono tantissimi i percorsi hammam che proverete, partono da 1 ora e 30 fino ad un massimo di 4 ore di puro relax e godimento. Inoltre sarete da soli, nel vostro percorso, perchè ognuno viene svolto in modo che le persone non si incontrino tra di loro. Preparatevi partendo dal bagno turco con sapone nero vegetale, passando allo scrub per il corpo, l'impacco all'argilla per i capelli, la vasca idromassaggio e per finire la sala relax tra tisane e frutta.

Musa Luxury Spa
Il Musa Luxury Spa in Via Parione 24 vicino a Piazza Navona oltre il classico percorso hammam offre massaggi olistici e ayurvedici, percorsi nutrizionali personalizzati. Ma ciò che è la suite di lusso, riservata al relax in coppia. In questo luogo ci si immerge assieme tra cascate di acqua e fiori freschi, giardini verticali e vasce balinesi. Per chi volesse unire anche il gusto al benessere, abbinamenti di caviale, cocktail e sushi.

Kami Spa
Un'autentica Spa orientale nel cuore della città di Roma è Kami Spa, in via degli Avignonesi 12, non lontano dalla celebre Fontana di Trevi. Terapisti buddisti offrono la loro conoscenza di erbe medicinali e tecniche orientali al servizio del vostro benessere. Trattamento inedito è il Kami Thai che combina le tecniche del thai classico con lo yoga e lo stretching. Chi è affetto da dolori muscolari e infiammazioni potrà provare l'’Herbal Compress Therapy, un'antica tecnica indiana che prevede applicazioni di calde erbe selvatiche dalle proprietà terapeutiche.

Terme di Caracalla
In Via Urbana 34, Il Centro wellness e di bellezza Terme di Caracalla è centro massaggi, sala fitness e solarium ed accanto ai classici trattamenti estetici come manicure, pedicure, depilazione si possono scegliere trattamenti corpo originali come i fanghi all'ostrica, fanghi agli estratti marini del mar morto, fanghi termali, cioccolatoterapia. Il centro offre vari tipi di massaggi, tra cui il massaggio hot stone con pietre laviche posizionate sui punti Chakra, particolarmente consigliato a chi soffre di artrite e dolori reumatici.

Consulta anche
Centri benessere Roma
Day Spa Roma
Hotel benessere Roma
Hotel Spa Roma  

Consigli degli utenti

0 utenti hanno votato questa dritta. Inizia tu!

0 utenti hanno votato questa dritta. Inizia tu!

0 utenti hanno votato questa dritta. Inizia tu!

2 utenti hanno votato questa dritta. Voto medio: 3.5 stelle!

Commenti alla dritta

Inserito il 26/06/2015

davvero se si ha bisogno di rilassarsi e per un momento perdere il contatto con la realtà questo è il posto giusto

MASSAGGIO TAILANDESE ALL'OLIO DI SESAMO

Inserita il 13/02/2014

Mi piacciono i massaggi tailandesi e al Baan Thai in Borgo Angelico 22 le massaggiatrici usano un olio di sesamo biologico spremuto a freddo che per la mia pelle è eccezionale. Il posto sembra un pezzo di Thailandia al centro di Roma dove sono serviti tè e tisane in una piccola biblioteca circondata dal legno e da un piccolo giardino.

2 utenti hanno votato questa dritta. Voto medio: 3 stelle!

RITUALE HAMMAM

Inserita il 22/10/2013

Mi è capitato di trovare un percorso relax "orientale" davvero originale. Si chiama rituale Hammam e lo fanno all'Acanto spa a Roma, prevede dei massaggi che mi hanno disteso tutti i muscoli e alleviato la tensione in maniera eccezionale. Ho visto poi anche altri percorsi orientali e credo che sicuramente ritornerò per provarli.

0 utenti hanno votato questa dritta. Inizia tu!

IL SEGRETO PER RISPARMIARE NELLE SPA

Inserita il 21/10/2013

Faccio un lavoro stressante e quindi concedermi qualche giorno rilassante in una spa ogni tanto per me è necessario. Ne ho girate un po' nei dintorni di Roma e oramai ho capito il segreto per risparmiare: compro sempre le offerte su groupon o groupalia, in questo modo provo tutti i nuovi tipi di massaggi pagandoli davvero pochissimo!

0 utenti hanno votato questa dritta. Inizia tu!

Commenti


2016-06-23 06:32 PM

All’interno dell’oasi naturale di Porto, di fronte al Lago di Traiano, fra casasali storici, secolari pini romani, profumate piante di alloro ed eucalipto, a soli due minuti dall’Aeroporto di Fiumicino è nata un'oasi di benessere. Ho trascorso un week end presso QCTerme Roma, reduce da una settimana di inteso lavoro e sono bastate davvero poche ore per sentirmi come nuova. Cosa vi aspetta? Vasche sensoriali con poltrone idromassaggio, cascate, percorso kneipp, idromassaggi e docce emozionali. E l’esperienza non si esaurisce nella struttura interna, anche il parco che circonda la Spa fa vi regalerà momenti di profondo relax: vasche sensoriali, bagno giapponese e vasca del sale. La sera le vasche sono circondate da fiaccole che illuminano l’ambiente di una luce soffusa, dove il vapore dell’acqua si trasforma in una leggera nube di fumo che aleggia sulla piscina. Superfluo dire che è un’esperienza da non perdere. Il luogo perfetto per un fine settimana romantico o per rilassarsi in compagnia delle amiche. Ottimo anche il cibo se decidete di mangiare nel resort!

 

2015-06-15 03:09 PM

Ho trascorso un pomeriggio insieme al mio ragazzo all 'ESQUILINO, centro bello , romantico e staff veramente cortese e pronto a soddisfare ogni tua richiesta. A Natale sono anche stata all HOTEL CROWE PLAZA ritengo sia di minor qualità dato che tutto è situato in un unico ambiente .

 

2015-05-26 05:16 PM

Io sono andata spesso nella Spa dell'Hotel Aleph in via di San Basilio. E' comodo per arrivarci perchè a 20 metri dalla fermata della metro A Barberini, e dentro un altro mondo: vi aspettano asciugamani puliti in ogni angolo, accappatoio, ciabatte e tutto il necessario per la doccia. Inoltre la Spa è stata realizzata all'interno del caveaux di una ex banca, quindi la sala relax ad es. si trova dietro alla classica porta tonda con il maniglione che regola i tubi di acciaio.....Insomma un paradiso al centro del caos. Ci organizzai un addio al nubilato con tanto di aperitivo finale sul roof dell'hotel, indimenticabile.

 

2014-11-18 03:05 PM

Ho passato un pomeriggio al centro benessere Esquilino, il posto è molto bello rilassante luci soffuse candele, tisane, lettini relax, massaggi, l'unica pecca aimè è stata la temperatura della vasca termale grande, decisamente fredda! se devo essere sincera non lo consiglierei.

 

2014-10-14 11:01 AM

Sono stata di recente all'Hotel Crowne Plaza per una giornata di relax all'interno del suo centro benessere. Personale qualificato e ambiente curato. Unica pecca: la piscina e la zona relax tutto in un unico ambiente!

 

2014-10-09 02:32 PM

Poco tempo fa ho trascorso una giornata al St. Peter's Spa, Centro Benessere all'interno dell'Hotel Crowne Plaza. Un'esperienza veramente unica e rilassante. Il personale è altamente qualificato e gentile e, oltre ai trattamenti viso e corpo, ho provato il Bagno Romano con sauna e grotta ZEN. Un'esperienza che consiglio vivamente a tutti.

 

2014-09-16 11:16 PM

Sono stata al Kami spa su consiglio di una mia amica che mi vedeva un pò stressata. Esperienza fantastica e giornata indimenticabile. Lo staff è molto cortese. Io ho provato l'idromassaggio in piscina e il massaggio è stato veramente rilassante. L'unica cosa è che non si può certo ripetere troppo spesso...il costo è rilevante!

 

Lascia un commento su questo articolo*

* Per motivi di privacy non è consentito inserire contatti (telefoni, email, indirizzi) nel testo del commento. In caso contrario il commento non sarà pubblicato.


Grazie per l'invio! Il commento è stato registrato con successo!

Il codice di verifica non è corretto. Inseriscilo nuovamente