Rivenditori di biglietti per i concerti a Roma
Biglietti on line senza perdere tempo

Il modo più rapido per l'acquisto dei biglietti per spettacoli, concerti e manifestazioni sportive è quello on line. Ormai sono diventati molti a offrire questo servizio con consegna anche a domicilio o con ritiro presso il punto vendita oppure anche alla biglietteria. Vediamo quali sono i migliori

Aggiornato il 07/02/2016

Condividi questo articolo

Sparsi per Roma ci sono diverse ricevitorie che vendono eslcusivamente biglietti per concerti, spettacoli ed eventi teatrali, vediamo insieme quali sono e dove si trovano.

TicketOne
TicketOne
è sicuramente la biglietteria più conosciuta per chi ama seguire eventi dal vivo, che siano musicali, teatrali o sportivi. L'azienda ha diverse sedi dislocate su tutto il territorio romano, oltre ad un efficiente servizio online ricco di informazioni e recensioni in merito lo spettacolo scelto. E vale lo stesso discorso anche per i concerti di musica più ricercata e diversa dal solito pop universale, spaziando dal'alternative, all'indie, al metal, al jazz, alla elettronica fino all'artista più sconosciuto. Il sito permette anche di consultare gli eventi in programma mediante la ricerca per artista. Il tagliando acquistabile online tramite carta di credito si può riceverlo direttamente a casa o ritirarlo direttamente alle casse il giorno del concerto.

Prontoticket
In via Carlo Cattaneo, nelle immediate vicinanze della stazione Termini, Prontoticket  si occupa della vendita di biglietti per concerti, teatro, sport, ecc.. Il negozio offre la possibilità di acquistare i biglietti anche online sul proprio sito internet con ritiro in sede, in questo caso vengono accettati pagamenti tramite carta di credito, bonifico bancario e anche Paypal. In alternativa si può scegliere di riceverli a domicilio con il pagamento direttamente alla consegna.

Biglietto.it
In via Mondovì Biglietto.it vende biglietti per eventi sia online che in sede, con diversi punti vendita sia su Roma che in tutta Italia. Sul sito sono disponibili tutte le informazioni relative alla data del concerto scelto come orario, luogo, ecc., in più la ricevitoria mette a disposizione degli utenti una App per cellulare per essere sempre aggiornati sugli eventi in programma e acquistare tickets direttamente dal proprio smartphone.

Lis Ticket
Biglietteria del gruppo Lottomatica Italia Servizi con diverse sedi a Roma e in tutta Italia. Sul sito Lis Ticket permette di acquistare biglietti dopo essersi registrati oppure di effettuare la prenotazione per l'evento scelto. Il servizio newsletter inoltre avvisa gli utenti dell'inizio delle prevendite.

Viva Ticket
Un'altra grande catena di vendita biglietti nel territorio romano e nazionale è Viva Ticket. Offre una lista di oltre quaranta punti vendita a Roma dove recarsi dopo esserci sincerati, attraverso il sito, della presenza o meno del biglietto del concerto richiesto. Per gli abitanti di Ciampino e dintorni che non vogliono allontanarsi troppo per acquistare i biglietti, offre il servizio sia di acquisto in sede, che online con ritiro in Via della Stazione di Ciampino.

Prontoticket.it
Prontoticket.it  è un sito della Prontobollo famosa per i suoi servizi a domicilio.Garantisce le migliori poltrone per per concerti, teatro e spettacoli perché dichiara di acquistare i biglietti appena sono messi in vendita. elle migliori

Seatwave
Generi musicali che sono addirittura selezionabili su www.seatwave.it sito ben aggiornato e specializzato anche sui concerti dei gruppi minori che offre inoltre un innovativo servizio interessante: la possibilità di rivendere online i biglietti già acquistati in un modo sicuro attraverso la mediazione del sito.

Classictic
C'è infine Classictic specializzato nella vendita di biglietti di musica classica, sacra, barocca, balletto ma anche opera e jazz. Da scegliere tra gli eventi non solo quelli in programma a Roma o in Italia ma in tutto il mondo. Ne vanta un numero impressionante: oltre 20.000.

Consulta anche
Prevendita Biglietti
Biglietti teatro scontati

Consigli degli utenti

0 utenti hanno votato questa dritta. Inizia tu!

BIGLIETTI INTROVABILI E AGENZIE VIAGGI

Inserita il 17/10/2013

Biglietti di concerti introvabili?State impazzendo?Sapete cosa ho fatto pur di trovare un biglietto per Ligabue all'Arena di Verona?Ho chiamato le agenzie viaggi della città, pur essendo di Roma,alla fine ho trovato chi lo vendeva. Sul web non le trovate tra i rivenditori ma una pura ricerca delle sole agenzie di viaggio può esservi molto utile!

2 utenti hanno votato questa dritta. Voto medio: 5 stelle!

Commenti


Nessun commento presente.

Lascia un commento su questo articolo*

* Per motivi di privacy non è consentito inserire contatti (telefoni, email, indirizzi) nel testo del commento. In caso contrario il commento non sarà pubblicato.


Grazie per l'invio! Il commento è stato registrato con successo!

Il codice di verifica non è corretto. Inseriscilo nuovamente