Atlantico Live a Roma
La musica live come non l'avete mai sentita

A Roma, l'Atlantico Live è uno dei maggiori luoghi di aggregazione, grazie allo spazio dedicato ad eventi e manifestazioni di vario tipo. Concerti, teatro, sport e convegni, trovano tutti il loro spazio ideale all'interno di questo palazzetto, grazie alla "liquidità" dell'ambiente che permette di modificare gli spazi a seconda delle esigenze

Aggiornato il 16/12/2014

Condividi questo articolo

L'Atlantico Live, situato nello spazio dell'ex Palacisalfa, è uno dei maggiori palazzetti di Roma destinati ad ospitare concerti al chiuso. La sala ha una agibilità per 3000 persone in piedi o 1500 posti a sedere (2500 misti). Si tratta di una struttura unica per i concerti a Roma, uno spazio multifunzionale che ospita anche eventi sportivi, convention, mostre e cabaret, ed è attrezzata con tutti i confort per le band che si esibiscono dal vivo: ampia area di scarico nel piazzale antistante, camerini con zona cucina, frigo, bagno con docce e un arredo studiato nel dettaglio. E poi l'ampio palco, le clamorose luci di scena, sempre all'avanguardia, con schermi led, laser, scanner, proiettori ad alta definizione; per non parlare dell'impianto audio, un vero gioiello per gli amanti veri della musica da vivo, che non dovranno rinunciare a cogliere nemmeno una piccola sonorità, per gustare tutto il piacere del live entertainment. Fino ad oggi la struttura è stata scelta per concerti di star di calibro nazionale e internazionale come Snoop Dogg, Limp Bizkit, Kasabian, Elisa e tanti altri ancora, che riempiono un calendario ricco di eventi indimenticabili, sempre al passo con i gusti del pubblico.
La posizione strategica dell'Atlantico lo rende facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici, autobus e metro, ma nel caso si volesse arrivarci in auto, il parcheggio dista solo cento metri dall'ingresso e può ospitare oltre settecento veicoli, tra macchine e ciclomotori.

Indirizzo: Viale dell'Oceano Atlantico 271D
Informazioni: 065915727 - concerti@atlanticoroma.it

Commenti


2015-04-14 03:43 PM

Musica indie e cantanti internazionali. Per chi desidera staccare dalla monotonia cittadina e vuole fare un tuffo nella musica è il luogo ideale. Una location facilmente raggiungibile e con una acustica avvolgente che fa vivere a pieno l’esperienza musicale.

 

2014-11-07 05:55 PM

Meglio prenotare i biglietti online e con largo anticipo. La struttura permette di godere alla perfezione dell'evento.

 

Lascia un commento su questo articolo*

* Per motivi di privacy non è consentito inserire contatti (telefoni, email, indirizzi) nel testo del commento. In caso contrario il commento non sarà pubblicato.


Grazie per l'invio! Il commento è stato registrato con successo!

Il codice di verifica non è corretto. Inseriscilo nuovamente