Vinile
Ricetta antica, sapore moderno

In zona Ostiense, il Vinile è già un'istituzione. La ricetta del suo successo è il connubio perfetto tra musica e buon cibo, tradizione e innovazione. Se vi piacciono gli ambienti retrò e la musica dal vivo non potrete perdervelo!

Aggiornato il 04/12/2014

Condividi questo articolo

Il Vinile di Roma, prima 45 Giri, è un locale dove si può bere un aperitivo, mangiare e ballare in un raffinato clima retrò. Frequentato da una clientela giovane e sofisticata, il Vinile è corredato da un ristorante con specialità di carne e pesce aperto per tutte le occasioni: colazione, pranzo, aperitivo, cena, come ristorante e pizzeria. Dopo cena, il locale diventa wine cocktail bar e discoteca, con dj set retrò, le migliori band dal vivo, serate juke box e serate swing.

Indirizzo: Via Libetta 19
Informazioni: info@vinileroma.it tel. 3929812611 - 0657288666
 

Commenti


2015-02-17 10:08 AM

Ho frequentato il 45 giri per anni, quando ho saputo che il locale era stato totalmente rinnovato ero un pò scettica... ma mi sono ricreduta! Adesso il posto è più ampio e l'atmosfera calma e rilassata, è il posto ideale per un aperitivo dopo una giornata di lavoro, ci si accomoda su un divanetto, si sorseggia un ottimo cocktail (i ragazzi del bar sono bravissimi!) e si gustano le sfiziosità del buffet. Il tutto accompagnati da musica dal vivo. La serata perfetta per lasciarsi lo stress alle spalle.

 

2014-12-12 02:39 PM

Meravigliosamente stupefatta dal cambiamento camaleontico di questo locale...sull'onda del miccaclub, qui ora a farla da padrone è lo stile vintage, rigorosamente rappresentato con classe e un pizzico di eccentricità, grazie all'animazione e all'ambientazione a tema. Serata ideale: il giovedì. Sulla ristorazione ancora qualcosa da migliorare, varrà la pena ritentare!

 

2014-12-10 11:47 AM

Per gli appassionati della buona musica, quella retrò, che vogliono fare quattro salti senza ritrovarsi per forza in una discoteca con la musica che ti bombarda. Questo è uno dei pochi posti dove mi diverto sempre e non mi sento mai fuoriluogo.

 

2014-09-17 04:58 PM

Bella musica! Il locale è elegante e si può mangiaare!

 

2013-10-06 11:56 AM

Ho conosciuto mio marito proprio al 45 giri, sono molto affezionata a questo posto, divertimento e allegria garantiti.

 

Lascia un commento su questo articolo*

* Per motivi di privacy non è consentito inserire contatti (telefoni, email, indirizzi) nel testo del commento. In caso contrario il commento non sarà pubblicato.


Grazie per l'invio! Il commento è stato registrato con successo!

Il codice di verifica non è corretto. Inseriscilo nuovamente