SPAZIO 900 ROMA
La versatilità nel cuore dell'Eur

La discoteca Spazio 900 si trova a Roma nella zona dell'Eur. Si tratta di una discoteca aperta sia durante il periodo invernale, sia durante il periodo estivo. Un luogo dove scatenarsi e lasciare a casa le preoccupazioni.

Aggiornato il 17/09/2014

Condividi questo articolo

SPAZIO 900
Pur essendo nato di recente, Spazio 900 è diventato da subito uno dei locali più frequentati e più alla moda di Roma affermandosi, soprattutto, per gli eventi e le serate animate dai migliori dj provenienti direttamente da Ibiza. E' aperto dalle 23.00 alle 5.00 del mattino.

La struttura, altamente tecnologica di circa 1000 mq, è adatta ad accogliere eventi tutto l'anno e di ogni tipologia grazie a scenografiche terrazze e location altamente versatili per l'assenza di vincoli arredativi e l'assoluta neutralità dei colori sia del tendaggio che delle stigliature esistenti. Ideale, infatti, per congressi e convegni, meeting, ricevimenti, mostre e fiere. E' aperto sia durante l'inverno, sia durante l'estate. 

Si trova vicino il lagnetto dell'Eur, uno dei quartieri tra i più moderni del mondo a due passi dal centro di Roma e ben collegato sia al GRA che all'aeroporto internazionale di Fiumicino. In zona, dopo una serata in discoteca o la partecipazione ad un evento, è possibile pernottare presso uno dei B&B Eur ed Hotel Eur li vicino. Per non andare a stomaco vuoto, invece, si potrà mangiare qualcosa in uno dei Ristoranti o Pizzerie della zona.

Commenti


2015-01-30 09:53 AM

La prima volta che sono entrata a Spazio 900 era in occasione di una serata dedicata alla danza. Appena entrata sono stata colpita dall'enorme scalinata e dall'aspetto elegante e moderno. Il prezzo di entrata, comprensivo di bevanda, era veramente basso, in confronto anche alle altre discoteche. Inoltre questa è molto grande e non si corre il rischio di venire soffocati o schiacciati mentre si balla!

 

2015-01-14 06:03 PM

Discoteca davvero bella, molto grande e molto frequentata.

 

2014-12-09 12:10 PM

Un dei locali più frequentati a Roma sud. Stile essenziale con un'ampia capienza. Musica house, con spettacolari performance ad opera di dj internazionali.

 

2014-11-06 01:36 PM

E' un locale molto grande, dai soffitti alti, spazioso e bianco! Sono andata soltanto una volta perchè solitamente le serate che organizzano non rientrano nei miei generi, ma quella volta, l'ho apprezzato davvero, se facessero pià serate di elettronica ci andrei spesso. Moderno e minimale, proprio come il quartiere che lo ospita!

 

2014-10-17 12:05 PM

Spazio 900 è davvero la location del '900, contemporanea in tutto. Musica, serate e cocktail sono al passo con i tempi ed è davvero possibile organizzare di tutto: convention, convegni, meeting e chi più ne ha, più ne metta. Doveroso sottolineare la possibilià di parcheggiare facilmente, essendo l'Eur un quartiere molto vasto e ricco di spazi aperti. Il locale giusto per trascorrere serate privo di pensieri.

 

2014-10-14 11:40 AM

Punto di riferimento per i nottambuli della zona Eur e sede di numerosi eventi, Spazio 900 è una location da visitare almeno una volta. le grandi terrazze sono la vera particolarità del posto oltre alla bella musica, ovviamente!

 

2014-10-09 02:36 PM

Spazio 900 è uno dei locali più in voga del momento. E' frequentato da persone piacevoli e vengono organizzate spesso serate con in DJ più famosi e ricercati del mondo.

 

2014-09-17 05:07 PM

All'Eur, locale discoteca con ampie sale e dai toni molto eccentrici. Si organizzano serate ed eventi di ogni genere.

 

Lascia un commento su questo articolo*

* Per motivi di privacy non è consentito inserire contatti (telefoni, email, indirizzi) nel testo del commento. In caso contrario il commento non sarà pubblicato.


Grazie per l'invio! Il commento è stato registrato con successo!

Il codice di verifica non è corretto. Inseriscilo nuovamente