MUCCASSASINA

Burlesque e animazione per una notte da ricordare

Burlesque e animazione per una notte da ricordare
Cerchi una serata all’insegna del divertimento e della trasgressione? Muccassassina da anni ti offre tutto questo e molto altro. Non più una notte per soli gay, ma una serata per tutti. Fatti coinvolgere dal delirio di colori di Muccassassina!
Aggiornato il 27/11/2014

Condividi questo articolo




Era il lontano 1990 quando il circolo di cultura omosessuale Mario Mieli, un’'associazione indipendente che si occupa della rivendicazione e della tutela dei diritti civili delle persone gay e transgender, organizzava la prima serata romana di Muccassassina. Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti e Muccassassina, da piccola serata dedicata a un ristretto numero di persone, si è trasformata in uno degli eventi settimanali più attesi e ambiti della capitale. Uno spettacolo di colori, ritmi incalzanti, atmosfera circense che intreccia da sempre i linguaggi della musica e del divertimento con i contenuti politici della lotta all’'aids e del riconoscimento di pari diritti per le persone gay, lesbiche e trans.
Muccassassina è tutti i venerdì sera nella megadiscoteca su tre piani Qube, propone musica di ogni genere e provenienza anche grazie a dj di fama internazionale: durante la serata, o per meglio dire la nottata, di Muccassasina vi aspettano le animazione di drag queen, gogo dancer e performer che uniranno forme espressive differenti, passando dai linguaggi di strada come la break dance e il freestyle, agli spettacoli burlesque e di lap dance.
Il tutto all’insegna del divertimento e dell’'ironia carnevalesca. Un posto dove giocare, essere se stessi o fingersi qualcun’ altro, dove non è certo necessario avere gusti sessuali non convenzionali per divertirsi ed essere a proprio agio.
E allora che cosa aspetti? Vai anche tu a trascorre una serata diversa dal comune, il divertimento trasgressivo di Roma è tutti i venerdì sera in via del Portonaccio 212.

Se vuoi conoscere altre discoteche a tema, puoi consultare i locali trans a Roma, o locali e serate gay a Roma.

Hai trovato interessante l'articolo? Condividilo con gli amici!

Commenti


2014-11-21 03:49 PM

La curiosità c'è... chissà però non mi ci vedo!!!!! Ma è sempre un club che attira indubbiamente e ci saranno anche molti VIP... cosi' ho sentito dire!!!!!!

 

2013-10-11 05:36 PM

Io ci sono stato quando c'erano Luxuria e Ambra Angiolini, forse mi aspettavo qualcosa di diverso e di puù trasgressivo, però è stato senza dubbio divertente.

 

2013-09-27 11:43 AM

Venerdì 4 ottobre Amazing Opening Party! Serata di inaugurazione della nuova stagione! DAJE!

 

2013-09-24 12:05 PM

Giuro che una volta ci ho beccato Francesco Totti!!!! ;)

 

Lascia un commento su questo articolo*

* Per motivi di privacy non è consentito inserire contatti (telefoni, email, indirizzi) nel testo del commento. In caso contrario il commento non sarà pubblicato.


Grazie per l'invio! Il commento è stato registrato con successo!

Il codice di verifica non è corretto. Inseriscilo nuovamente