KARAOKE ROMA
Canta che ti passa!

Se avete voglia di trascorrere una serata in allegria cantando a squarciagola e volete mettere alla prova le vostre doti canore, seguiteci alla scoperta dei locali che propongono il karaoke a Roma

Aggiornato il 21/12/2014

Condividi questo articolo

Per chi adora cantare e mettersi in gioco, i locali che propongono il karaoke sono un'occasione perfetta! Sono tanti i posti che dedicano almeno una serata a questa attività canora, alcuni organizzando vere e proprie gare per i non professionisti, altri lasciando spazio a chi ha solo voglia di sfogarsi  cantando. 
Tra i locali che fanno karaoke a Roma, se volete provare il brivido della competizione potreste iscrivervi alla gara indetta dal Time Out, un ampio locale appena fuori dal centro di Civitavecchia, che al suo interno ospita addirittura un bowling a dodici piste e che organizza anche moltissimi eventi di ballo e feste. La serata interamente dedicata al karaoke offre la possibilità di vincere persino un premio finale!

Se avete voglia di cantare anche durante la settimana, invece, potete andare al The Random Pub a San Lorenzo, che dal giovedì al sabato organizza serate dedicate al karaoke, oltre alla messaggeria, ai balli di gruppo e alle serate quiz. Tante attività divertenti, oltre a un settore ristorante-pizzeria dove sedersi a mangiare e bere birra. In alternativa, potete optare per il Kirby's Garden, un pub in stile irlandese sull'Appia Nuova, a cento metri dal Palaghiaccio, che offre vasti spazi all'aperto e che promuove, oltre ai vari eventi infrasettimanali, la serata dedicata al karaoke il martedì.
Di locali per divertirsi cantando ce ne sono molti!
Se non avete trovato ancora il locale che fa per voi, ecco una lista completa con tante alternative di karaoke a Roma.

Consigli degli utenti

0 utenti hanno votato questa dritta. Inizia tu!

2 utenti hanno votato questa dritta. Voto medio: 4 stelle!

0 utenti hanno votato questa dritta. Inizia tu!

Commenti


2015-09-23 01:57 PM

Consiglio vivamente il pub Sott An'Treno, a Piazzale Enrico Dunant, 67. Locale molto accogliente e arredato, appunto, con un'ambientazione che riproduce l'interno di un treno. Questo pub organizza serate a tema tra cui, ovviamente, non poteva mancare il karaoke.

 

2015-01-13 09:47 PM

Mi diverto moltissimo a trascorrere una serata tra amici al karaoke e vado spesso al Random Pub a San Lorenzo. Se non l’avete fatto, vi consiglio sicuramente di provarlo. Il locale è grande e, anche se sempre affollato, permette di ballare e lasciarsi coinvolgere dalla musica e dall’entusiasmo generale. Si può rimanere a cena o vedersi lì dopo, per bere qualcosa. Ci tornerò sicuramente.

 

2014-03-09 02:30 PM

Sono un?appassionata di Karaoke, i miei amici mi hanno portata al Cocoricò a san Lorenzo. Il locale in questione è uno di quei tipici posti in cui ci si arriva alticci dopo aver fatto il giro dei bar del quartiere. Ci sono stato in varie occasioni e ogni volta ho trovato il Cocoricò strapieno di gente: la saletta del karaoke, separata dal locale, è anche sala fumatori. E' veramente piccola (saranno 30/40mq), buia, mancano i condizionatori d'aria e gli aspiratori, il dj fa troppe pause e la scelta musicale è tanto limitata quanto arcaica. Il karaoke è alternato alla musica da ballare, cosa impossibile in un ambiente così opprimente. Come se non bastasse il servizio è assente, tocca andare di proprio passo al bancone, e i cocktail sono più acqua che altro. Da evitare!

 

Lascia un commento su questo articolo*

* Per motivi di privacy non è consentito inserire contatti (telefoni, email, indirizzi) nel testo del commento. In caso contrario il commento non sarà pubblicato.


Grazie per l'invio! Il commento è stato registrato con successo!

Il codice di verifica non è corretto. Inseriscilo nuovamente