DISTILLERIE ROMA
Nel fulcro della movida

Se volete trascorrere una serata in discoteca a Roma ma non sapete dove andare, se avete voglia di un posto esclusivo, di un ambiente suggestivo, di arte, soul e jazz, allora è il momento di far visita alle Distillerie Clandestine, un punto di ritrovo magico e alla moda nel cuore di Ostiense

Aggiornato il 26/11/2014

Condividi questo articolo

La Discoteca Distillerie Clandestine, meglio conosciuta semplicemente con Distillerie, si trova a Roma, nella zona Ostiense, e dispone di due grandi sale in grado di raccogliere 1800 persone, tutte rigorosamente selezionate all'ingresso. Per questo si consiglia un abbigliamento accurato. Durante la settimana alle Distillerie vengono svolte serate dedicate alla Visual Art, alla web Art e alla fotografia, con peformance musicali a base di jazz, soul oriented e concerti live. La discoteca è anche un ristorante, un american wine bar e dinner room. A Roma è uno dei pochi locali che dispone di una sala house fumatori. Qui inoltre c'è la possibilità di prenotare un tavolo per tutta la notte.

Indirizzo: Via Di Libetta 13, Roma
Informazioni: Alessandro 339.8143192
Marco 338.7623817
Mirco 338.9724271 

E se cercate altri locali alla moda dove passare la serata, non dimenticate di consultare la sezione discoteche e musica a Roma.

Consigli degli utenti

3 utenti hanno votato questa dritta. Voto medio: 3.3 stelle!

DISTILLATI DI RISO CON SERPENTI, COBRA O SCORPIONI

Inserita il 05/09/2013

Distillati di riso con serpenti, cobra o scorpioni, ovviamente velenosi. E’la tipica bevanda vietnamita: gli animali vengono inseriti vivi nella bottiglia e muoiono lentamente grazie all’azione dell’alcool che annulla anche l’effetto del veleno. Purtroppo vietata l'importazione in Italia. Per palati forti

0 utenti hanno votato questa dritta. Inizia tu!

Commenti


2014-10-09 02:08 PM

Distillerie Clandestine è una delle discoteche più in voga di Roma. Durante la settimana offre serate dedicate alla web Art e alla fotografia mentre, il weekend è dedicato alla musica e al divertimento per tutta la notte.

 

Lascia un commento su questo articolo*

* Per motivi di privacy non è consentito inserire contatti (telefoni, email, indirizzi) nel testo del commento. In caso contrario il commento non sarà pubblicato.


Grazie per l'invio! Il commento è stato registrato con successo!

Il codice di verifica non è corretto. Inseriscilo nuovamente