SHILLING ROMA
I ritmi scatenati di Ostia

La discoteca Shilling a Ostia è una delle più conosciute e frequentate, fra quelle presenti sul litorale di Roma. Se questa estate volete andare a divertirvi e a scatenarvi in uno dei posti più animati e movimentati di Ostia e Roma allora potrete di certo prenotare qui: sale suggestive, ambiente esclusivo, divertimento assicurato! 

Aggiornato il 26/11/2014

Condividi questo articolo

La Discoteca Shilling è il locale più esclusivo del litorale romano. La sede infatti è a Ostia, l'arredamento è tipicamente orientale. Il ristorante è molto elegante, l'atmosfera davvero unica. Generalmente è proprio allo Shilling che si inaugura l'estate del litorale con il rinomato "Summer Party". Le aree della discoteca sono principalmente quattro: Lamu Island, Pemba Island, Che Shale e Beach Banda, tutte eleganti e ricercate. Al tramonto lo Shilling è il luogo ideale per un buffet esotico o per un aperitivo in riva al mare, il servizio offre una vastissima scelta di drink e di vini. Durante la serata apre i battenti anche il ristorante a base di una cucina tipicamente mediterranea che accompagna gli ospiti fino alla seconda parte della serata, o meglio della notte, quando dj famosi animano eventi di prestigio che si protraggono per tutta l'estate romana...

Indirizzo: pl. Colombo 25, Ostia, Roma 
Contatti e informazioni: 329 0370784 (Danilo), discoshilling@gmail.com


Se siete già in zona e cercate alternative, ecco le discoteche a Ostia e i locali a Ostia dove dirigervi, per una serata scatenata.

Discoteca Le Terrazze

Commenti


Nessun commento presente.

Lascia un commento su questo articolo*

* Per motivi di privacy non è consentito inserire contatti (telefoni, email, indirizzi) nel testo del commento. In caso contrario il commento non sarà pubblicato.


Grazie per l'invio! Il commento è stato registrato con successo!

Il codice di verifica non è corretto. Inseriscilo nuovamente