DISCOTECA POMERIGGIO

In pista alla luce del sole

In pista alla luce del sole
Se siete ancora troppo giovani per uscire la sera ma volete scatenarvi lo stesso in pista, ecco le discoteche di Roma che mettono a disposizione i propri spazi anche il pomeriggio. Per aiutarvi nella scelta della location giusta, quella che offra la sicurezza necessaria, ma anche il divertimento scatenato che cercate
Aggiornato il 02/12/2014

Condividi questo articolo




Chi l'ha detto che si può andare in discoteca solo di notte? Se l'orario di rientro a casa non consente di rimanere in discoteca fino a notte fonda, Roma propone una soluzione: la discoteca di pomeriggio. Molti locali infatti aprono le piste da ballo anche il pomeriggio per tutti quei ragazzi che, troppo giovani per fare tardi, vogliono lo stesso ballare e divertirsi in discoteca.

La Nuit è una delle discoteche storiche della capitale. Da circa 30 anni riscalda le serata con animazione e musica di grande livello. Look curato, voglia di divertirsi e grande attenzione all’accoglienza ne hanno fatto una location esclusiva per il divertimento. Una delle novità dal locale è costituita dai sabato giovani della Roma bene, che hanno fatto de La Nuit una discoteca di pomeriggio tra le migliori del panorama capitolino. Un party con gli under 18 a base di house music e divertimento. Per gli appassionati di musica dance e house c'è il Boeme, che apre per il pubblico più giovane anche il sabato pomeriggio. Il locale si sviluppa su due sale e offre divertimento con esponenti di spicco della musica commerciale, black ed elettronica. Un'altra proposta pomeridiana arriva dalla discoteca Heaven che si trova presso la Piramide Cestia, a ridosso delle mura aureliane e del centro storico di Roma. Oltre ad essere uno dei locali storici della notte romana, i sabato pomeriggio della discoteca Heaven rappresentano ormai una realtà entrata nel cuore di molti giovanissimi romani. Elevati gli standard di sicurezza, uno staff attento e specializzato esclusivamente per questo tipo di eventi e la collaborazione costante con gli organi istituzionali per le campagne di prevenzione sull’adolescenza, rendono il locale un luogo sicuro e accogliente. I bar, ricavati negli angoli più suggestivi del locale, sono all'avanguardia, ma naturalmente di pomeriggio si bevono solo bevande analcoliche. Per la parte musicale la discoteca di pomeriggio, Heaven si avvale di un impianto che diffonde un suono pulito e nitido.

Se siete in cerca di altri locali della capitale vi consigliamo di visitare le pagine dedicate alla musica dal vivo a Roma e alle discoteche a Roma.

Hai trovato interessante l'articolo? Condividilo con gli amici!

Commenti


2013-10-11 05:21 PM

abito a san basilio e cerco una discoteca aperta il pom dato che ho solo 15 anni e i miei non mi fanno andare ancora la sera potete aiutarmi?

 

Lascia un commento su questo articolo*

* Per motivi di privacy non è consentito inserire contatti (telefoni, email, indirizzi) nel testo del commento. In caso contrario il commento non sarà pubblicato.


Grazie per l'invio! Il commento è stato registrato con successo!

Il codice di verifica non è corretto. Inseriscilo nuovamente

Leggi anche