DISCOTECA LE TERRAZZE
L'estate all'Eur è puro svago

La discoteca Le Terrazze si trova a Roma, in zona Eur. Inaugurata nel 2014, si è subito imposta come una tappa obbligata della movida capitolina, con luci e impianti d'eccezione, per serate estive all'insegna della grande musica e del divertimento sfrenato

Aggiornato il 02/01/2015

Condividi questo articolo

Le Terrazze è una discoteca estiva di Roma, e rappresenta un luogo esclusivo per chi il venerdi o il sabato vuole rimanere in città e divertirsi in un posto rinomato e originale. Situato all'ultimo piano del Palazzo dei Congressi dell'Eur, si avvale della sua architettura elegante ed essenziale per proporre una location raffinata e ideale anche per i più esigenti. L'ingresso è accuratamente selezionato, così come la musica ed i dj che si alternano durante le varie serate vintage, a tema. Un ambiente da sogno, tante ragazze immagine ed hostess, un servizio bar ineccepibile con bar tender scelti tra i migliori e le migliori della capitale che vi faranno sorseggiare meravigliosi cocktail e dissetanti long drink nei quattro giganteschi punti bar senza file.

Orari: aperta nel periodo estivo, il venerdi e il sabato.
Informazioni: 3397303282
Indirizzo: Piazza John Kennedy 1, presso il Palazzo dei Congressi (Eur)

Se prima di raggiungere Le Terrazze volete cenare in zona, consultate la lista dei ristoranti dell'Eur a Roma e le pizzerie dell'Eur a Roma. Se invece siete in cerca di altri locali in giro per la caoutale dove trascorrere una serata di divertimento, vi consigliamo la pagina dedicata alle discoteche a Roma

Commenti


2014-09-08 09:41 AM

Le Terrazze è una discoteca magnifica, un'ottima alternativa alle discoteche da spiaggia che animano le serate estive. Per chi resta in città è fantastica, è quasi un peccato che apra solo in estate. Inoltre si trova nel quartiere EUR, ricchissimo di locali in inverno, un quartiere che sembra fatto apposta per il divertimento.

 

Lascia un commento su questo articolo*

* Per motivi di privacy non è consentito inserire contatti (telefoni, email, indirizzi) nel testo del commento. In caso contrario il commento non sarà pubblicato.


Grazie per l'invio! Il commento è stato registrato con successo!

Il codice di verifica non è corretto. Inseriscilo nuovamente