Discoteca OpenBar Ostia
Il divertimento a bordo piscina

A tutti coloro che amano ballare, l'Openbar di Ostia offre tante sale diverse tra loro, ma legate dal filo rosso del divertimento. Spazi a bordo piscina e accesso alla spiaggia offrono infiniti spunti per divertirsi in questa location piena di vita

Aggiornato il 26/11/2014

Condividi questo articolo

La discoteca del litorale romano più gettonata del momento, l'Openbar offre un ambiente curato, nato dall’unione dei gusti di chi lo gestisce. Caratteristica del locale sono i diversi ambienti adatti a tutte le esigenze: imperdibile la sala grande, ricercatamente ispirata a location esotiche, arricchita con tende e drappi colorati che ne rinforzano le note etniche. È affiancata dalla sala american bar, anch'essa curata nei minimi dettagli: look minimale e illuminazione soft la rendono il luogo ideale per un cocktail. A perfezionare l'atmosfera dell'Openbar ci sono due piccoli ambienti, uno per l’aperitivo e per i drink e l’altro, un spazio intimo e curato, per una cena a lume di candela. Il cavallo di battaglia è la zona all’aperto, che offre la bellezza e la suggestione degli spazi a bordo piscina.

Indirizzo: Lungomare Lutazio Catullo 6, stabilimento La Nuova Pineta, Ostia 00144
Orari d'apertura: dalle 23:30 alle 04:00
Contatti: +39 335.65.901.56 (Marcello) - info@altamarea-ostia.com

Ecco qualche altro suggerimento in caso siate in zona e vogliate prendere un aperitivo a Ostia, o proseguire la serata con un tour dei locali di Ostia.


Commenti


Nessun commento presente.

Lascia un commento su questo articolo*

* Per motivi di privacy non è consentito inserire contatti (telefoni, email, indirizzi) nel testo del commento. In caso contrario il commento non sarà pubblicato.


Grazie per l'invio! Il commento è stato registrato con successo!

Il codice di verifica non è corretto. Inseriscilo nuovamente