Discoteca Barkabar
Ballare sotto le stelle

La discoteca Barkabar sorge in uno degli stabilimenti storici di Ostia: il Kursaal. Spazi all'aperto per ballare sotto le stelle ma anche privè e ottimi cocktail preparati dalle sapienti mani dei barman

Aggiornato il 25/01/2015

Condividi questo articolo

Il Barkabar è tra i locali più in voga del litorale romano: una discoteca elegante ed esclusiva, realizzata presso il Kursaal, uno degli stabilimenti storici di Ostia ( si trova sulla rotonda appena arrivati da via Cristoforo Colombo.) La discoteca offre un'ampia pista coperta che d’estate diventa a cielo aperto, arredamento originale e curato. C'è una preminenza di colore. bianco con tendaggi e finiture dal design moderno e innovativo. Molto belli e accoglienti i privé, adatti ad ogni tipo di festeggiamento Quasi monumentali i tre punti bar che offrono ottimi cocktail e longdrink preparati da splendide barmate e sapienti barman!!! Fondamentale è la possibilità di usufruire del comodo parcheggio antistante facilmente raggiungibile, è in fondo alla Colombo alla destra della rotonda di Ostia. Il Barkabar apre alle 9.30 e chiude alle 4.00. 

Date poi un'occhiata alla nostra pagina sui locali del litorale romano aperti dal mattino presto a notte fonda

Consigli degli utenti

0 utenti hanno votato questa dritta. Inizia tu!

Commenti


2015-10-26 12:25 PM

Il Barkabar è uno dei locali storici del litorale romano!Lo ricordo piacevolmente poiché vi ho trascorso moltissime serate della mia adolescenza!Adattissimo anche ad un pubblico più adulto, viste le serate vintage che spesso sono organizzate, offe ampia scelta di drink ed una location davvero elegante.

 

Lascia un commento su questo articolo*

* Per motivi di privacy non è consentito inserire contatti (telefoni, email, indirizzi) nel testo del commento. In caso contrario il commento non sarà pubblicato.


Grazie per l'invio! Il commento è stato registrato con successo!

Il codice di verifica non è corretto. Inseriscilo nuovamente