BALLARE REGGAETON ROMA
Il ritmo che non si ferma mai

Se volete trascorrere del tempo al ritmo di reggaeton, ma non sapete dove andare, ecco i locali latinoamericani a Roma che dedicano a questa danza delle serate specifiche, in genere il sabato.
D’estate, poi, le proposte si fanno ancora più allettanti, grazie a locali all’aperto che organizzano musica live, e altri dove, tra un reggaeton e una salsa, si sorseggia un cocktail a bordo piscina, sotto le stelle romane

Aggiornato il 03/12/2014

Condividi questo articolo

Reggaeton… siempre!  
La discoteca Caruso Cafè de Oriente, in via di Monte Testaccio, 36 propone reggaeton ogni sera. Spesso vengono organizzati eventi live e il martedì si può ascoltare musica reggaeton dal vivo, immersi nell’atmosfera dell’area archeologica del Monte dei Cocci di Testaccio, dove è ubicato il locale. 

Weekend  Tra i locali che dedicano al reggaeton una serata fissa, il sabato, c’è il PalaCavicchi, discoteca dotata di cinque sale da ballo, di cui due riservate alla salsa. Il locale è aperto dal martedì alla domenica a partire dalle 20.30. Si trova a Ciampino, subito fuori dal raccordo. Dista circa 20 minuti da Roma e altrettanti dai Castelli Romani ed è raggiungibile, oltre che in auto, con i principali mezzi di trasporto pubblico.
Il sabato è serata reggaeton anche al Cubagarden, che si trova in viale Appio Claudio, presso il Tennis Club Appio Claudio di Roma. D’estate le possibilità di ballare all’aperto si moltiplicano e infatti da giugno a settembre sono previste serate salsere a bordo piscina. Piscina che può essere prenotata per festeggiare eventi come lauree, compleanni e ricorrenze varie. 

Mesi estivi Nell’estate romana c’è un appuntamento irrinunciabile per ballare reggaeton e si chiama Fiesta. Da giugno ad agosto all’Eur, in via delle Tre Fontane, le serate sono scandite dal ritmo latino americano e animate da performance live. Al Fiesta si esibiscono infatti sia gruppi musicali e artisti capisaldi del settore, sia le novità di maggior successo.

Se la febbre del ballo non vi ha abbandonati, vi suggeriamo i locali di hip hop e r'n'b a Roma, i locali di salsa a Roma, le sale da ballo a Roma.

Commenti


Nessun commento presente.

Lascia un commento su questo articolo*

* Per motivi di privacy non è consentito inserire contatti (telefoni, email, indirizzi) nel testo del commento. In caso contrario il commento non sarà pubblicato.


Grazie per l'invio! Il commento è stato registrato con successo!

Il codice di verifica non è corretto. Inseriscilo nuovamente