Organizzare Feste 18 anni

Per un compleanno unico e indimenticabile

Per un compleanno unico e indimenticabile
Tra i giovanissimi è sempre più comune festeggiare il 18° compleanno con mega feste in locali alla moda e con un servizio comprensivo di ogni cosa: fotografia, limousine, buffet, dj e animazione. Di seguito una lista di organizzatori di feste a Roma, in grado di realizzare un compleanno da favola
Aggiornato il 07/03/2015

Condividi questo articolo




Iniziamo con Festarica il cui staff ha una notevole esperienza nella pianificazione di feste memorabili. Con una grande offerta di location: a partire dalle grotte per finire nelle affascinanti vie del centro storico romano, Festarica va incontro a ogni desiderio del festeggiato con servizio fotografico, trasporto in limousine o discobus.
Esclusive invece sono le feste organizzate da Feste Private Roma, in cui l’attenzione al dettaglio fa sì che ogni istante risulti piacevole e nuovo. Con predilezione per La Rosa dei Venti e El Cid, Feste private Roma provvede all’affitto della sala, al controllo sicurezza, al Dj e all’animazione, al servizio fotografico e al buffet. Inoltre è possibile selezionare anticipatamente la musica per la serata in questione e c’è anche la possibilità di proiettare le foto o il video su monitor, appositamente installati per l’occasione.
Fiore all’occhiello della Jungle Eventi e Comunicazione sono le feste a tema. Si può scegliere tra casinò party, cena con delitto, festa adventure, masterchef party. Il tutto intrattenuto con dj professionisti e impreziosito con luci scenografiche. A richiesta karaoke e quiz show. Offre, inoltre, limousine e hummer party. La No Silence organizza feste private e feste di compleanno e offre una serie di location di prestigio e dimore storiche della Capitale disponibili in locazione per eventi di una o più giornate.
Per finire Roma Sound Service che opera non solo sul territorio romano ma in tutta Italia. Si occupa di organizzazione di eventi, fornitura servizi, noleggio di attrezzature per l'intrattenimento e lo spettacolo. Propone diversi pacchetti DeeJay che comprendono, a seconda della richiesta, servizi aggiuntivi di impianto audio, luci, effetti e foto. Giuliano dj offre la possibilità di organizzare delle serate all’insegna del divertimento puro prendendosi cura degli ospiti con karaoke proiettato su maxischermo, catering, animazione, dj e la presenza di un fotografo che immortalerà i momenti della serata. Inoltre, ogni cliente potrà ricevere in omaggio il servizio fotografico della serata.

Festa dei 18 anni al ristorante, in villa e in discoteca
La discoteca Bimba Disco è un locale specializzato in eventi privati che è stato pensato per i giovanissimi, quale posto migliore per una festa dei 18 anni? Lo staff altamente esperto e preparato si prodiga per la perfetta riuscita di ogni evento. Il locale è composto da una pista da ballo e da una sala con divanetti e un punto d'appoggio per il buffet. Oltre ai servizi compresi nel prezzo (affitto sala, personale, guardaroba e DJ) è in grado di fornire come extra tutti i servizi per la completa organizzazione della vostra festa dei 18 anni, dal catering, al noleggio limousine al fotografo. 
Il  J.T. Cafè dispone di una discoteca invernale, una discoteca estiva con bordo piscina e di una sala ristorante. La struttura, in occasione delle  feste dei 18 anni, mette a disposizione una serie di servizi:  biglietti d'invito, permesso siae, d.J., animatrice che farà da conduttrice della festa, karaoke, cameriere, barman, accoglienza, custodia dei regali nel forziere, una locandina ricordo con le dediche di tutti i presenti, un cd con foto ricordo del compleanno, la proiezione su maxi schermo dell'album del festeggiato da 0 a 18 anni, l'aperitivo di benvenuto, open bar analcolico, torta, spumante per brindisi, buffet freddo e caldo. Nel periodo estivo dopo aver scartato tutti i regali ricevuti, il rituale tuffo in piscina con tutti gli amici  conclude la festa.
Tra i locali più esclusivi per organizzare la propria festa di 18 anni c'è il "Quincy Club", locale situato in zona Casal Palocco sulla Cristoforo Colombo, completamente ristrutturato, sala con dj e tanti altri servizi... Un'altra location proposta per organizzare la propria festa di 18 anni è il "Joia", adesso chiamato "Rechic" in Via Galvani (Testaccio), discoteca, ristorante e piano bar si snoda su tre eleganti piani e si rivela un luogo da sogno dove organizzare feste di 18 anni ma anche feste di laurea, addii al celibato o al nubilato e feste a sorpresa.
Nella sala Discoteque un dj anima la serata selezionando musica da ballare in pista, la sala Vintage è  dedicata agli anni '70, '80 e '90 e infine nella sala Joiello si cena con sottofondo musicale.
Un ultimo consiglio per festeggiare i 18 anni è quello di scegliere come location della vostra festa Villa Gianicolense. La struttura si trova nel verde della riserva naturale della Valle dei Casali Via del Casaletto, 140. Sul sito web della villa potrete trovare online alcuni dei menù proposti con i relativi prezzi e alcune foto per verificare gli spazi messi a disposizione dei clienti.

Vedi anche: 
Organizzazione feste a Roma 
Dj Roma 
Locali a Roma per feste 
Ville e Casali a Roma per feste 
Feste in piscina a Roma
 

Hai trovato interessante l'articolo? Condividilo con gli amici!

Commenti


2013-09-29 06:33 PM

Ciao a tutti! Io ho organizzato il mio compleanno con FESTARICA ed stata un'esperienza fenomenale, che raccomando a tutti! :D

 

Lascia un commento su questo articolo*

* Per motivi di privacy non è consentito inserire contatti (telefoni, email, indirizzi) nel testo del commento. In caso contrario il commento non sarà pubblicato.


Grazie per l'invio! Il commento è stato registrato con successo!

Il codice di verifica non corretto. Inseriscilo nuovamente