SERATE ROMANE

Sono davvero numerose le serate romane dove scatenarsi in pista a ritmo di musica. Tra i locali della città ci sono alcune discoteche e alcluni club dove partecipare a questo genere di eventi. Abbiamo recensito alcune delle serate romane organizzate in città descrivendo le location all'interno delle quali sono abitualmente organizzate e

Muccassassina

Il Muccassassina è una delle serate romane più note in città. Si tratat di un evento ospitato all'interno della discoteca Qube, a Roma, in via di Portonaccio, 212 zona Prenestina, che propone party a tema ed appuntamenti speciali. DJs internazionali, eventi, party, sono solo alcune delle attività proposte dal "Mucca" che con i suoi 60.000 mq è diventato uno dei punti di riferimento del divertimento a Roma. Dispone di una sala con palcoscenico per momenti di spettacolo dedicato alla musica POP/Commerciale. Una seconda sala propone musica black e ospita al suo interno un caffè, un punto informativo e di assistanza e una darkroom. La terza sala con palcoscenico per performance è invece il tempio della House music. Visitando il sito web di riferimento potrete verificare la location attraverso alcune foto ed informarvi sugli eventi in programma.

Festa Brasiliana Roma

Festa Brasiliana Roma è il sito web di riferimento delle serate romane dedicate al Brasile che periodicamente vengono organizzate all'interno dei locali della città. Online troverete le feste a tema proposte a Roma e nei dintorni con i collegamenti ai siti web dei locali brasiliani in città e alle discoteche dove vengono ospitati. Insieme ai riferimenti legati alla location troverete inoltre il programma della serata e il prezzo del biglietto d'ingresso.

Exe-Cute

Tra gli eventi disco a Roma, l'Exe-Cute propone musica arte e sperimentazione; si tratta di una macchina creativa mai uguale a se stessa che, attraverso un'attività virale, si inserice nei contesti più dversi della scena clubbing capitolina, consolidata dalla partecipazione di djs ed artisti di punta della scena internazionale. Online, all'interno del sito web dell'evento potrete verificare gli appuntamenti e le location coinvolte.

Popslut Night

Tra le serate romane Popslut Night è un evento dedicato alle reginette del pop che fanno del cattivo gusto un'icona del loro stile. Si tratta di una proposta lanciata dal blog Popslut.net. In consolle i djs annunciano non solo i singoli da radio delle reginette preferite ma anche canzoni poco conosciute e suonate in disco, versioni remix, electropop, suggestioni anni 90' e pezzi recenti. Online all'interno delle pagine web dedicate alla serata potrete seguire gli eventi organizzati e conoscere le location ospitanti.

OPS

OPS, Original Pop Sunday, è una delle serate romane che si svolge in via Galvani, 22 all'interno del locale Rechic, per due domeniche al mese che potrete verificare all'interno della pagina facebook. Si tratta di una serata con cena, spettacolo drag, karaoke e discoteca. Il costo della cena, del karaoke e dello spattacolo, dalle ore 20:00 alle 23.00, si aggira intorno ai 30 euro, ivece per il buffet e la discoteca è previsto un biglietto di dieci euro che si riduce fino a cinque per il solo ingresso in discoteca compreso di un drink.

Eventi disco a Roma

Visitando la nostra pagina dedicata agli eventi disco a Roma, potrete informarvi sulle serate romane organizzate nei locali della città e attrasverso le nostre recensioni conoscere location e attività proposte. Insieme alla descrizione degli eventi in programma troverte i collegamenti alle pagine web di riferimento di ogni serata.

Glamorize (Tel: +39 349 457 7040) è una delle serate romane organizzate all'interno del Village Reloaded, in via Ostiense 182. Si tratta di una serata gay che propone karaoke, messaggeria e drag show. Si svolge tutti i mercoledì fino alle tre del mattino. La seratea prevede l'ingresso gartuito con consumazione obbligatoria che non supera i dieci euro nella quale sono compresi con drink e buffet. Visitando il sito wbe dedicato al Glamorize, potrete inforamrvi sulle serate organizzate e sugli eventi in programma.

Leggi anche