OFFERTE PASQUA ROMA
Si viaggiare!

Andare fuori, per Pasqua, è ormai esigenza di molti, anche se spesso, è il tempo e il budget a disposizione a limitare le gite fuori porta. Ecco perché molti tour operator propongono mete non troppo distanti da Roma per scoprire i suoi paesaggi, monumenti o per trascorrere una vacanza all'insegna del sentimento religioso

Aggiornato il 03/04/2015

Condividi questo articolo

Chi non desidera passare una Pasqua senza l'obbligo di dover cucinare per tanti ospiti, e invece essere serviti e riveriti in ambienti unici.

Per Pasqua concedetevi una vacanza al Des Artistes e gustatevi i pacchetti speciali per le festività Pasquali, comprensivi di pernottamento, buffet breakfast, pranzo tradizionale e uova per tutti, con la combinazione a vostra scelta di shopping, turismo, cultura e relax totale.
Interessanti sono anche i convenienti pacchetti proposti da Lucci Hotel che per le feste di Pasqua include soggiorno di 3 notti a prezzo scontatissimo, colazione a buffet, un pranzo speciale il giorno di Pasqua e eventuali extra che vorrai aggiungere.

Per chi intende trascorrere la vacanza all’insegna del sentimento religioso, la Pasqua a Roma rappresenta anche una opportunità per partecipare ai riti religiosi, alle processioni, o per visitare dei luoghi unici come il Vaticano ed ammirare le innumerevoli Chiese di Roma. Le funzioni religiose durante la settimana Santa sono numerosissime. Alcune vedono la presenza del Santo Padre come la Basilica di San Pietro o quella di San Giovanni in Laterano.

Chi si trattiene nella capitale anche il lunedì dell'Angelo (Pasquetta) potrà recarsi per una gita fuori porta ai Castelli Romani, all’Area archeologica di Ostia Antica, ad uno dei parchi o ville presenti in zona per una giornata all'insegna del relax, dell'aria salubre o della buona cucina e del buon vino in una delle tante trattorie di Roma e ristoranti fuori Roma

Consulta anche
Carnevale e Pasqua nel Lazio
Pasquetta Roma

Commenti


Nessun commento presente.

Lascia un commento su questo articolo*

* Per motivi di privacy non è consentito inserire contatti (telefoni, email, indirizzi) nel testo del commento. In caso contrario il commento non sarà pubblicato.


Grazie per l'invio! Il commento è stato registrato con successo!

Il codice di verifica non è corretto. Inseriscilo nuovamente