FESTA 18 ANNI ROMA

Festeggiare i 18 anni a Roma

Festeggiare i 18 anni a Roma
I tanto sospirati 18 anni sono arrivati, come festeggiare? Le possibilità offerte da una città come Roma sono molte, disorientarsi potrebbe essere facile. Qui di seguito vi proponiamo una serie di idee e soluzioni per organizzare la vostra festa  in discoteca, in villa o in un ristorante originale e una serie di informazioni sul servizio gratuito di Organizzazione feste 18 anni a Roma messo a disposizione degli utenti da Roma Explorer.
Aggiornato il 24/05/2013

Condividi questo articolo




In occasione dei 18 anni  molti ragazzi sognano una festa in discoteca o in un locale, magari una serata a tema, con tanto di servizio accoglienza invitati, servizio guardaroba, open bar, dj set e animazione.

Un aiuto per organizzare la festa dei 18 anni
Organizzare questo tipo di festa presuppone un certo impegno e molta abilità nella scelta della location giusta che garantisca i servizi adatti alle necessità e ai desideri del festeggiato.
Non è detto che dobbiate affrontare tutto da soli, affidarsi ad un esperto che pensi a tutto potrebbe essere la soluzione ideale anche se questa scelta potrebbe comportare un aumento della spesa che avevate preventivato.
Se non volete sacrificare una parte del budget per il compenso dell'organizzatore potreste usufruire del servizio gratuito che Romaexplorer mette a disposizione degli utenti per organizzare feste dei 18 anni a Roma. Potrete scegliere la location in base al budget previsto o anche in base alla zona di Roma più vicina a voi. Il servizio prevede la possibilità di prenotare locali in esclusiva ed organizzare buffet, cene, open bar alcolico e analcolico, servizio foto e video nei locali in esclusiva, e servizio torta.
Contatti telefonici:
Danilo: 329 0370784 - Mirko: 392 4027685 - 06 98353334 Ufficio
Festa dei 18 anni al ristorante, in villa e in discoteca
La discoteca Bimba Disco è un locale specializzato in eventi privati che è stato pensato per i giovanissimi, quale posto migliore per una festa dei 18 anni? Lo staff altamente esperto e preparato si prodiga per la perfetta riuscita di ogni evento. Il locale è composto da una pista da ballo e da una sala con divanetti e un punto d'appoggio per il buffet. Oltre ai servizi compresi nel prezzo (affitto sala, personale, guardaroba e DJ) è in grado di fornire come extra tutti i servizi per la completa organizzazione della vostra festa dei 18 anni, dal catering, al noleggio limousine al fotografo.
Il  J.T. Cafè dispone di una discoteca invernale, una discoteca estiva con bordo piscina e di una sala ristorante. La struttura, in occasione delle  feste dei 18 anni, mette a disposizione una serie di servizi:  biglietti d'invito, permesso siae, d.J., animatrice che farà da conduttrice della festa, karaoke, cameriere, barman, accoglienza, custodia dei regali nel forziere, una locandina ricordo con le dediche di tutti i presenti, un cd con foto ricordo del compleanno, la proiezione su maxi schermo dell'album del festeggiato da 0 a 18 anni, l'aperitivo di benvenuto, open bar analcolico, torta, spumante per brindisi, buffet freddo e caldo. Nel periodo estivo dopo aver scartato tutti i regali ricevuti, il rituale tuffo in piscina con tutti gli amici  conclude la festa.
Tra i locali più esclusivi per organizzare la propria festa di 18 anni c'è il "Quincy Club", locale situato in zona Casal Palocco sulla Cristoforo Colombo, completamente ristrutturato, sala con dj e tanti altri servizi... Un'altra location proposta per organizzare la propria festa di 18 anni è il "Joia", adesso chiamato "Rechic" in Via Galvani (Testaccio), discoteca, ristorante e piano bar il Joia si snoda su tre eleganti piani e si rivela un luogo da sogno dove organizzare feste di 18 anni ma anche feste di laurea, addii al celibato o al nubilato e feste a sorpresa.
Nella sala Discoteque un dj anima la serata selezionando musica da ballare in pista, la sala Vintage è  dedicata agli anni '70, '80 e '90 e infine nella sala Joiello si cena con sottofondo musicale.
 Un ultimo consiglio per festeggiare i 18 anni è quello di scegliere come location della vostra festa Villa Patrizia. La struttura si trova in zona Roma sud-ovest,  in via Giovanni Gutenberg 29. Sul sito web della villa potrete trovare online alcuni dei menù proposti con i relativi prezzi e alcune foto per verificare gli spazi messi a disposizione dei clienti.

Se oltre ai locali per la festa dei 18 anni state cercando anche altre informazioni sugli eventi di Roma, vi segnaliamo alcune pagine da visitare:
Segnalazione eventi, Eventi musicali, Location evento Roma, Sagre Lazio e Eventi Manifestazioni.
 

Hai trovato interessante l'articolo? Condividilo con gli amici!

Commenti


Nessun commento presente.

Lascia un commento su questo articolo*

* Per motivi di privacy non è consentito inserire contatti (telefoni, email, indirizzi) nel testo del commento. In caso contrario il commento non sarà pubblicato.


Grazie per l'invio! Il commento è stato registrato con successo!

Il codice di verifica non corretto. Inseriscilo nuovamente