CINEMA LUX ROMA

Una comoda multisala

Una comoda multisala
Il Cinema Lux a Roma, nel quartiere Trieste, propone una programmazione dedicata ai film italiani e stranieri di grande distribuzione. Privilegia infatti la proiezione di colossal, thriller e soprattutto film americani, senza però dimenticare le commedie italiane
Aggiornato il 20/01/2015

Condividi questo articolo




Il Cinema Lux a Roma, in via Massaciuccoli, 31, è un multisala in zona quartiere Trieste. Scopriamone insieme i servizi offerti. Aperto 365 giorni all'anno, dalle 15.00 all'1.00, il Cinema Lux a Roma mette a disposizione degli spettatori cinque sale climatizzate, con servizio bar interno. Propone una programmazione dedicata ai film in prima visione che privilegia pellicole straniere ed italiane a grande distribuzione. Dal lunedì al venerdì, dalle 19.30 potrete acquistare il biglietto alla tariffa di 8 euro, ridotto per i bambini da 0 a 4 anni a 6,00 euro. Il mercoledì, esclusi i prefestivi e i festivi invece la tariffa si abbassa a 4.00 euro. E' attiva anche la prenotazione telefonica al numero 06.86.931.36, per informarsi sulla programmazione nelle sale e sugli orari, conoscere quali eventi coinvolgeranno la struttura nel prossimo futuro, e capire come poter usufruire delle agevolazioni che l'organizzazione offre per l'acquisto dei biglietti a prezzi ridotti. Per coloro che dovessero raggiungere il cinema in macchina, nel caso di problemi di parcheggio, sarà possibile posteggiare presso il  parcheggio multipiano di via Tripoli, 124. La struttura rimane aperta 24 ore su 24, 365 giorni l'anno, con presenza di personale.

Ecco poi la pagina dedicata ai cinema a Roma con le varie mappe per raggiungerli, e i consigli degli utenti su cinema a Roma

Hai trovato interessante l'articolo? Condividilo con gli amici!

Commenti


2015-01-22 11:33 AM

Il cinema Lux è uno dei più belli che ci siano. Ottimi servizi del personale, ottima igiene delle sale e dei sanitari e offre dei buonissimi Pop Corn, ai quali non potrete resistere.

 

2015-01-15 03:34 PM

Purtroppo il Cinema Lux a Roma non mi piace moltissimo. C'è sempre tantissima gente, la biglietteria è fuori e non c'è spazio per il formarsi della fila davanti perché è tutto ristretto. Le sale sono piccole... non le ho viste tutte, ma quelle che ho visto erano piccole e un po' claustrofobiche. Una nota positiva è che a volte puoi trovare alcuni film in lingua originale.

 

2014-11-18 02:35 PM

Sale piccole e luogo di ritrovo per soli teenagers che fanno casino durante il film. Sconsigliato per chi vuole vedersi un film in santa pace senza rumori di fondo.

 

Lascia un commento su questo articolo*

* Per motivi di privacy non è consentito inserire contatti (telefoni, email, indirizzi) nel testo del commento. In caso contrario il commento non sarà pubblicato.


Grazie per l'invio! Il commento è stato registrato con successo!

Il codice di verifica non è corretto. Inseriscilo nuovamente

Leggi anche