CINEMA ATLANTIC ROMA

Il Cinema Atlantic a Roma: il multisala sulla Tuscolana

Il Cinema Atlantic a Roma: il multisala sulla Tuscolana
Il Cinema Atlantic a Roma, in via Tuscolana, mette in campo una programmazione dedicata alle pellicole straniere proponendo anche film italiani a grande distribuzione come commedie o thriller. Vi poponiamo una recensione del Cinema Atlantic a Roma dove troverete informazioni su sale, servizi, biglietti e prezzi, prenotazioni e sui mezzi pubblici utili per raggiungere il cinema e i parcheggi vicini.

Condividi questo articolo




Il Cinema Atlantic è uno dei multisala a Roma, sulla Tuscolana che propone pellicole di recente uscita. Scopriamo insieme le caratteristiche e il programma del cinema.

Il Cinema Atlantic a Roma: le sale, il programma e i biglietti
Aperto tutti i giorni, l'Atlantic dispone di sei sale climatizzate con accesso disabili, con un numero complessivo di 1707 poltrone con schienale alto. Tutte le sale sono dotate di uno schermo grande, la sala 1 dispone di schermo maxi.  All’interno dell’Atlantic è presente un bar dove acquistare cibo e bevande, ma è possibile comprare gli snack anche in sala. La cassa accetta tutte le principali carte di credito, oltre ovviamente ai contanti, e, per chi non intende rinunciare ad una sigaretta prima dello spettacolo o durante l'intervallo, è disponibile un’area fumatori.  Visitando il sito web MyMovies, il portale dedicato al cinema, potrete controllare quali film ci sono in programma per la serata e gli orari degli spettacoli. L’Atlantic offre il servizio di proiezioni mattutine per le scuole e aderisce, per quanto riguarda il costo dei biglietti, a tutte le promozioni in vigore nel circuito cinematografico ufficiale. Il multisala Atlantic non dispone di un sito internet e quindi, per tutte le informazioni sugli orari e sulle proiezioni, potete telefonare al numero del cinema: 06/7610656.

Il Cinema Atlantic a Roma:come raggiungere il cinema
Il cinema Atlantic è facilmente raggiungibile con la metropolitana linea A, fermata Lucio Sestio, e con diverse linee di autobus, compresa una notturna. Visitando il sito web dell'Atac potrete verificare percorsi e mezzi pubblici alternativi per arrivare a destinazione. Nel caso in cui non riusciste a trovare parcheggio sulla Tuscolana, in via Flavio Stilicone, non lontano dal cinema, potrete posteggiare all'interno degli spazi dell'autorimessa Supergarage Tuscolano.
 

Hai trovato interessante l'articolo? Condividilo con gli amici!

Commenti

Non sono ancora presenti commenti. Inseriscine uno tu.

Lascia un commento su questo articolo*

* Per motivi di privacy non è consentito inserire contatti (telefoni, email, indirizzi) nel testo del commento. In caso contrario il commento non sarà pubblicato.


Grazie per l'invio! Il commento è stato registrato con successo!

Attenzione! Si sono verificati problemi durante l'inserimento. Prova di nuovo.

cinema video

Leggi anche