CINELAND

Cineland: la città del cinema a due passi da Roma

Cineland: la città del cinema a due passi da Roma
Volete passare una serata all'insegna del buon cinema al Cineland di Ostia? Volete sapere come acquistare online il vostro posto o quante possibilità di divertimento propone il Cineland? Roma Explorer vi fornisce preziose indicazioni per conoscere la "città del cinema" e tutto ciò che offre ai suoi clienti.

Condividi questo articolo


Situato a pochi chilometri dalla capitale, il Cineland di Ostia è una vera e propria città del cinema. Fatto costruire originariamente da Mussolini nel 1929 a seguito della bonifica agraria, originariamente il grande edificio era una immensa fabbrica per macchine agricole e fonderie. La struttura attuale riproduce ancora lo stile della vecchia e imponente costruzione e sfrutta in ogni millimetro l’enorme spazio a disposizione per offrire agli spettatori tutti i confort e divertimenti per una serata di relax.
Il multiplex di 14 sale dispone anche di una grande area per la ristorazione, comprendente ben 4 bar, 2 birrerie, un Mc Donald’s e un ristorante, e inoltre una zona commerciale, e aree per giochi virtuali e bowling.
All’esterno il multisala è dotato di comodo un parcheggio di 1500 posti e ben 60000 mq di verde (al centro del complesso e tutto intorno) che offre uno spazio per la vista libero da costruzioni. Sul sito internet del Cineland è possibile acquistare il biglietto direttamente da casa, informarsi sulla programmazione e gli orari, osservare la struttura con foto e piantine interattive e conoscere le agevolazioni per i prezzi ridotti e le convenzioni con le aziende partner del cinema. Inoltre in estate effettua le proiezioni nella grande arena al centro del complesso, per permettere ai clienti di godersi lo spettacolo a cielo aperto immersi nella campagna Romana a due passi dal mare.


 

Hai trovato interessante l'articolo? Condividilo con gli amici!

Commenti

Non sono ancora presenti commenti. Inseriscine uno tu.

Lascia un commento su questo articolo*

* Per motivi di privacy non è consentito inserire contatti (telefoni, email, indirizzi) nel testo del commento. In caso contrario il commento non sarà pubblicato.


Grazie per l'invio! Il commento è stato registrato con successo!

Attenzione! Si sono verificati problemi durante l'inserimento. Prova di nuovo.

Leggi anche