ARISTON COLLEFERRO

Ariston Colleferro: il grande cinema in provincia

Ariston Colleferro: il grande cinema in provincia
Se abitate a sud di Roma e avete voglia di una serata di relax in compagnia di un buon film l'Ariston Colleferro è cinema più grande della zona. Roma Explorer decrive il Multisale Ariston e vi informa tu tutto ciò che la sua organizzazione può offrire agli spettatori.

Condividi questo articolo


Il Cinema Ariston Colleferro è la versione moderna del cinema storico della piazza centrale di Colleferro. Trasferitosi sulla via Consolare Latina in una zona nevralgica della provincia di Roma può, grazie alla sua struttura moderna e i suoi servizi, accogliere gli spettatori offrendo loro tutti i confort. Nelle grandi 8 sale di cui dispone il Cinema di Colleferro i clienti possono usufruire del massimo della qualità audio video durante la visione di qualsiasi film, tutti di ultima uscita continuamente aggiornati. Attraverso il sito ufficiale del Multisale Colleferro è possibile informarsi sulla programmazione e conoscere il complesso attraverso schede descrittive delle sale, schede tecniche delle cabine di proiezione e un breve racconto delle trasformazioni che il cinema di Colleferro ha subito nel corso della storia. Inoltre attraverso le foto della galleria e tramite un sistema di webcam posizionate in punti strategici dell’edificio è possibile ammirare in qualsiasi momento l’interno del complesso. Il cinema Colleferro infine offre ai suoi clienti biglietti gratis per assistere ai suoi spettacoli: attraverso una semplice votazione del film preferito, effettuabile facilmente online, ogni mese verranno estratte 10 persone che vinceranno, ciascuna, 4 biglietti per assistere alle proiezioni.


 

Hai trovato interessante l'articolo? Condividilo con gli amici!

Commenti

Non sono ancora presenti commenti. Inseriscine uno tu.

Lascia un commento su questo articolo*

* Per motivi di privacy non è consentito inserire contatti (telefoni, email, indirizzi) nel testo del commento. In caso contrario il commento non sarà pubblicato.


Grazie per l'invio! Il commento è stato registrato con successo!

Attenzione! Si sono verificati problemi durante l'inserimento. Prova di nuovo.

Leggi anche